FABIOLA PISCOPO SCUOTE LA LUVO BARATTOLI ARZANO: CONTRO L’ALTINO PER UN PRONTO RISCATTO


La marcia della Luvo Barattoli Arzano verso i playoff del campionato di serie B1 femminile vive sabato un altro momento intenso. Al Palazzetto dello Sport “Domenico Rea” di Arzano arriva l’Altino per disputare una gara valida per la decima giornata del torneo.

A raccontare le insidie della sfida ci pensa Fabiola Piscopo: “Altino è una squadra forte, costruita senza dubbio per fare bene in questo campionato. Sicuramente sarà una gara che appassionerà quanti verranno a vederla dal vivo”.

Il team di Antonio Piscopo è chiamato a dimenticare la brutta prestazione in casa del Santa Teresa di Riva per riprendere un cammino che fino alla settimana scorsa aveva permesso alla squadra di restare al comando della classifica.

“Questa settimana -prosegue Fabiola Piscopo- abbiamo lavorato soprattutto su di noi, come squadra, e come atlete. Grazie soprattutto a coach Antonio Piscopo che riesce sempre a trovare nuovi spunti e a stimolarci. Una giornata no può capitare, l’importante è che non si ripeta, e noi non vogliamo che succeda”.

Uno sguardo alla classifica che vede al comando le favorite l’Energy System Catania e Santa Teresa di Riva con 19 punti all’attivo. In seconda posizione c’è proprio la Luvo Barattoli Arzano con un punto in meno. Alle sue spalle c’è proprio l’Altino con tre punti in meno e a pari punto con la squadra di Teramo.

Si gioca alle ore 16. Arbitri dell’incontro Francesco Mastrogiovanni e Simona Scudiero, gara in diretta sulla pagina facebook dell’Arzano Volley.

 

Comunicato stampa

Arzanovolleypress

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VILLAGGIO COLDIRETTI, CARDINALE SEPE CELEBRA OMELIA PER LA SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA
Successiva AL VIA IL "FASHION GOLD CHRISTMAS"

Articoli Suggeriti

Gli appuntamenti della settimana al MUSEO DEL SOTTOSUOLO

Portici, il candidato sindaco Iacone dice “sì” allo sviluppo della città

HOSCH ITALIA DONA LIBRI ALLA PARROCCHIA DEL SACRO CUORE DI PORTICI

Al 20° Salone del restauro di Ferrara si parlerà della Tribuna e dei Nuovi Uffizi

In arrivo la VI edizione del Summer Live Tones

Installato oggi camino sul tetto della Cappella Sistina