La Sardegna protagonista al campionato mondiale di massaggio con Simona Puttolu


Si è tenuto lo scorso fine settimana il campionato mondiale di massaggio e terapia manuale, Holos Festival, l’arte della cura e del benessere olistico di Lecce, che ha visto la presenza della sassarese Simona Puttolu come Ambasciatrice per la Sardegna.

Simona Puttolu è un’operatrice olistica specializzata di grande esperienza. Non è nuova ai grandi palcoscenici.

Da oltre vent’anni Simona lavora nel mondo del benessere, ha studiato in diverse scuole e approfondito molte tipologie di trattamenti, partecipando alle più importanti manifestazioni italiane del settore e non.

Infatti, ha partecipato nel 2019 al master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi targato Dream Massage del maestro Stefano Serra, che ha completato e  di cui è stato anche tutor nelle edizioni Sanremo 2022 e 2023, supervisionando lo staff e collaborando alla buona riuscita del Festival dei Sogni. A Sanremo Simona ha ricevuto diversi attestati di apprezzamento e stima da parte dei colleghi e dei tanti avventori VIP della luxury spa di Sanremo presso la struttura del Des Anglais durante il festival.

Per lei occuparsi del benessere dei Vip in quella che è la kermesse più attesa del Belpaese non è stato un lavoro ma una vera vocazione.

Simona infatti è psicologa olistica e coaching di primo livello, ha una preparazione scientifica di base in quanto informatrice medico/scientifico .

Nel 2022 ha voluto mettersi nuovamente alla prova, partecipando al Campionato Mondiale del Massaggio edizione di Copenhagen ottenendo ottimi risultati. Nell’edizione 2023 è stata invitata dal Presidente del campionato Jonathan Van Put ad intervenire come Ambasciatrice della sua regione. Un ruolo di alto prestigio. All’ambasciatore che ricopre il ruolo, viene infatti, riconosciuta la massima carica, in quanto rappresentanza di qualità nel settore del benessere con diploma riconosciuto.

Un’esperienza che ha senza ombra di dubbio segnato in positivo il percorso in costante crescita di Simona.

Attualmente Simona è docente di massaggio neonatale (massaggio per gestanti e per i primi mesi di vita) e da sette anni ha un suo studio olistico il centro Oz Therapy Massage nel cuore di Sassari, un piccolo fiore all’occhiello per il settore benessere sardo.

comunicato stampa Veronica Caprio

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Lunedì: Selezioni Regionali, esordio positivo per le ragazze u15
Successiva PALLANUOTO. LA CANOTTIERI NAPOLI PRONTA AL DEBUTTO

Articoli Suggeriti

Alla Feltrinelli la squadra degli Chef Unicef presenta Unichef

A Napoli Margherita Boniver e Livia Turco celebrano le donne del Sud

Teatro Cilea: in scena MARIANO BRUNO & GIANNI PARISI in “UNA NOTTE CON DORA”

Alla Reggia di Portici l’inverno è magico

L’AMORE è: IN ARRIVO LA IX EDIZIONE LILT NAPOLI PROGETTO LUDOTECA

Torna “Un mondo di solidarietà”. Madrina Maria Grazia Cucinotta