Calcio: prima al Venezia, ora tocca all’Inter


stadio

Tra sabato e domenica riprenderà il campionato di serie A con la partitissima del derby milanese, con l’Inter saldamente in testa con 7 punti di vantaggio su Napoli e Milan. La squadra di Spalletti affronterà il Venezia in una gara tutto sommato alla portata, però gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Il Napoli, tuttavia, non può buttare all’aria questa occasione ed arrivare alla supersfida con l’Inter in ottime condizioni.

I biglietti per lo “Stadio Maradona” sono venduti per gli spalti quasi pieni. Il costo di un biglietto in Curva è di 15 euro. La partita rappresenterà per gli azzurri una gara quasi decisiva per arrivare a maggio tra i primi 4 posti, in tempo per partecipare a settembre al primo turno di Champions League. E per favore non venite a parlare di scudetto. Non è cosa! L’obiettivo del  Napoli è la partecipazione alla Champions e se dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con la Fiorentina venisse meno anche questo obiettivo, allora significherebbe una stagione fallimentare.

Quindi la partita con la grande Inter rappresenta un qualcosa di importante, e già i tifosi sentono l’adrenalina scorrere. Immaginiamo già l’arrivo dell’Inter all’Hotel con tanti tifosi del Napoli pronti a vederli scendere in campo.  Per Insigne sarà l’ultima volta contro  l’Inter in campionato, dopodichè a giugno saluterà tutti per volare a Toronto ove vi resterà 4 anni con un ingaggio da capogiro.

 

                  ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Stanze, il nuovo libro della scrittrice messicana Celina Davila
Successiva LE FETTUCCINE DI ALFREDO DI LELIO: UNA LEGGENDA DIVENUTA BUSINESS FOOD

Articoli Suggeriti

Pino Aprile ai microfoni di Radio Club 91

BELLEZZA, CULTURA & SOCIETA’: UN COVEGNO AL CIRCOLO POSILLIPO

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”

Brusciano, grandioso inizio della 140esima Festa dei Gigli

ANIEF: il 30 maggio sciopero del personale docente

A Ischia il raduno di auto storiche