Torna il grande wrestling in Campania


Il grande wrestling torna in Campania: sabato 27 novembre alle 17.30 in villa Bruno, via Cavalli di Bronzo 20 (San Giorgio a Cremano) si terrà “Eruption”, il nuovo show de I Miti del Wrestling, la più importante compagnia del Sud Italia.

Nel corso dell’evento sarà messa in palio la cintura di campione europeo della EPW in un three way match mai visto prima. Il detentore del titolo, l’austriaco Chris “the Bambikiller” Raaber, una leggenda del wrestling europeo, già sotto contratto con la WWE, affronterà non uno ma due avversari. Il primo è Francesco Akira, già campione mondiale dei pesi massimi leggeri per l’All Japan Pro Wrestling, vincitore nel 2021 della prestigiosissima AJPW Junior League nella Terra del Sol Levante; l’altro è Fabio Ferrari, attuale campione Silver della EPW e campione dell’Unione Europea dei Miti del Wrestling, oltre che campione europeo della EWA.

Durante lo show lotteranno anche altri grandi protagonisti del wrestling europeo, tra cui Miss Monica, più volte campionessa in numerosi Paesi d’Europa, Max Peach, allenato dalla Superstar WWE Paige e Flavio Augusto, campione in Italia ed in Germania. I biglietti per lo show, del costo compreso tra i 6 ed ai 18 euro più i diritti di prevendita, sono in vendita tramite il circuito GO2. Sarà lo show dell’anno ed i posti saranno limitati. Per accedere è obbligatorio il possesso di green pass.

“Grazie alla collaborazione con la EPW portiamo a Napoli quello che sarà di certo il match dell’anno, con due campioni di livello assoluto che non hanno mai lottato nel Sud Italia. – spiega il general manager de I Miti del Wrestling, Michele M. Ippolito – Porteremo in scena uno spettacolo per famiglie con atleti fenomenali e storie avvincenti, in totale sicurezza per tutti.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Jazz d’eccellenza in ricordo di Peppe Cafora
Successiva Le vie del gusto: a Tenuta San Sossio una serata dedicata ai prodotti della nostra terra

Articoli Suggeriti

Teatro Tin: in scena “Un biplano a sei corde”

Medicina fetale, il 12 dicembre al Gemelli di Roma il convegno AIGOC

Carne Cavallo: Coldiretti, paura a tavola per 6 italiani su 10

Incontri in cucina a 4 mani al Romeo Hotel

La cucina di Maialumeria in degustazione a Festa a Vico

San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto