San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto


Emanuel Ceruti

Si alza il sipario sul palcoscenico del teatro Il Siparietto, a San Giorgio a Cremano (Na), che dopo dieci anni riprende l’attività con una stagione ricca di nomi e di novità. “Tradizione e innovazione” lo slogan del cartellone 2018\2019 la cui direzione artistica è curata da Emanuel Ceruti, giovane attore sangiorgese e figlio d’arte, che sarà affiancato nella gestione del teatro dal fratello Luca Ceruti.

Ecco gli spettacoli in programma: si comincia il 5 ottobre con “I Nuovi Poveri” commedia comica con Francesco Procopio e Ciro Ceruti che sarà in scena fino al giorno 7; seguirà uno spettacolo con Enzo Varone e Giovanni Allocca ( dal 26 al 28 ottobre) e con Paolo Caiazzo, noto monologhista nonchè autore del programma Made in Sud, che sarà in scena dal 28 al 30 novembre. Lo spettacolo di Natale sarà curato dall’attore e regista Ciro Ceruti.

A gennaio saliranno in palcoscenico Manu e Luca (17,18,19 gennaio) per poi dare spazio a Ettore Massa (1, 2, 3 febbraio) e a seguire a Gennaro Scarpato dal 14 al 17 febbraio. A marzo sarà la volta dei fenomeni del web, gli youtuber e attori Ciak e Medico, con Paco De Rosa, in scena dal giorno 8 marzo e poi Diego Laurenti dal 22 marzo. A chiudere la stagione il duo comico “Arteteca” reduci dal successo di Made in Sud e del film “Finalmente Sposi”.

Per info e prenotazioni: 3662186258

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Erasmus + Day. Drop by Drop e Stem: i progetti dell’I.C. 47’ Sarria - Monti contro il degrado e la criminalità
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Consumi: Coldiretti, crolla la spesa

MAGAZINE CINESE “THE BUND” ALLA SCOPERTA DEI TERRITORI ITALIANI

VII Giornata mondiale delle malattie rare, incontro con Papa Francesco

Domani chiude la X Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta

Alessandra Rinaudo inaugura Tutto Sposi

PASSIONI SENZA FINE 2.0: è tornata la web soap opera di successo di Giuseppe Cossentino