San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto


Emanuel Ceruti

Si alza il sipario sul palcoscenico del teatro Il Siparietto, a San Giorgio a Cremano (Na), che dopo dieci anni riprende l’attività con una stagione ricca di nomi e di novità. “Tradizione e innovazione” lo slogan del cartellone 2018\2019 la cui direzione artistica è curata da Emanuel Ceruti, giovane attore sangiorgese e figlio d’arte, che sarà affiancato nella gestione del teatro dal fratello Luca Ceruti.

Ecco gli spettacoli in programma: si comincia il 5 ottobre con “I Nuovi Poveri” commedia comica con Francesco Procopio e Ciro Ceruti che sarà in scena fino al giorno 7; seguirà uno spettacolo con Enzo Varone e Giovanni Allocca ( dal 26 al 28 ottobre) e con Paolo Caiazzo, noto monologhista nonchè autore del programma Made in Sud, che sarà in scena dal 28 al 30 novembre. Lo spettacolo di Natale sarà curato dall’attore e regista Ciro Ceruti.

A gennaio saliranno in palcoscenico Manu e Luca (17,18,19 gennaio) per poi dare spazio a Ettore Massa (1, 2, 3 febbraio) e a seguire a Gennaro Scarpato dal 14 al 17 febbraio. A marzo sarà la volta dei fenomeni del web, gli youtuber e attori Ciak e Medico, con Paco De Rosa, in scena dal giorno 8 marzo e poi Diego Laurenti dal 22 marzo. A chiudere la stagione il duo comico “Arteteca” reduci dal successo di Made in Sud e del film “Finalmente Sposi”.

Per info e prenotazioni: 3662186258

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Erasmus + Day. Drop by Drop e Stem: i progetti dell’I.C. 47’ Sarria - Monti contro il degrado e la criminalità
Successiva Giugliano: al via Mia Sposa

Articoli Suggeriti

Intitolata a Catanzaro una strada all’ex Capo della Polizia Antonio Manganelli su iniziativa del COISP

Costantino in mostra a Palazzo Reale a Milano

UN PREMIO PER BLANDIZZI E I SUOI ALLIEVI DA RADIO ITALIA

Positano RACCONTA: IL MONDO CHE VERRÀ

Una gara di golf per combattere la leucemia

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano nella tana del Gricignano