WILL, Lega Mondiale degli Avvocati Indipendenti riparte da Napoli


WILL, un network formato da 230 avvocati con sedi presenti in molti Paesi del mondo che si sono uniti per offrire assistenza legale di altissima qualità a livello mondialea chiunque ne avesse bisogno, ha scelto Napoli per ripartire dopo le chiusure dovute alla pandemia. Ha scelto la bellezza di Napoli, la poliedricità del suo pensiero, l’ingegno, la modernità di un luogo che, immediatamente, rimanda alla sua impronta storica nel mondo del diritto : città di antica tradizione in campo civile e istituzionale che ha reso Partenope – sin dal Medioevo – un modello precoce e all’avanguardia.

La Lega Mondiale degli Avvocati Indipendenti, che “sognaun mondo in cui la protezione legale di massima qualità sia resa accessibile a livello globale per ogni individuo, azienda o entità”, ripartirà con un seminario dal titolo :

“Il ruolo dei professionisti a sostegno delle imprese nei processi di internazionalizzazione”

volto a spiegare – con tutte le alte competenze di cuiWILL dispone – come internazionalizzare l’attività di un’impresa italiana.

In particolare, verranno ampiamente esposti gli errori che gli imprenditori comunemente commettono nel fare impresa a livello internazionale e verranno forniti consigli su come formulare i contratti che vengono stipulati per internazionalizzare l’impresa. Ci saranno, nello specifico, quattro relatori che spiegheranno questo tipo di processo in Austria, a Dubai, in Polonia ed in Slovenia.

Il seminario sarà tenuto parzialmente in presenza – causa normative anti Covid – ma potrà essere seguito, da chiunque sia interessato alla tematica, tramite webinar in diretta sulla piattaforma ZOOMvenerdì 24 settembre 2021 dalle ore 15 alle ore 19.

Tra i presenti, ci saranno l’Avv. Marco Buscema, fondatore di WILL, l’Avv. Enrica Maggi, amministratrice delegata di WILL e l’Avv. Fabio Marinelli, il Responsabile per il Sud Italia.

Ricordiamo che l’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli per n.3 crediti formativi. È stato, inoltre, accreditato dall’Ordine dei Commercialisti Napoli.

Si raccomanda, a tutti gli avvocati  e ai commercialisti interessati, l’scrizione tramite  la e-mail : [email protected] e di scaricare la piattaforma con congruo anticipo al seguente indirizzo https://zoom.us/support/download

ID 839 913 62837

Password 423710

La città di Napoli possa essere foriera e spinta propulsiva per i progettidi WILL, fattidi scienza, conoscenza e profonda umanità, tali da illuminare le menti e aprire tesori. Idee che possano interessare sempre più utenti nella costruzione di ponti, diradando i confini culturali, dove la giurisprudenza, ed i suoi migliori interpreti forensi,  diventino il vero strumento di ogni società civile per tutelare la globalizzazione delle istituzioni e dei mercati in cui viviamo. In nome di quei diritti fondanti la vita dell’essere umano in ogni parte del mondo, di cui WILL si farà portavoce d’eccellenza.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − uno =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Seconda edizione della kermesse degli Artisti del gusto, dedicata al prelibato prodotto che fa grande l’Italia gastronomica
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Olio: arriva Flos Olei 2017, la prestigiosa Guida internazionale

LUVO BARATTOLI ARZANO SBANCA FRASCATI

Continue aggressioni alle Forze dell’Ordine

Cosenza: Il presepe più bello e La vetrina di Natale più bella

A Milano… è di nuovo Beer Week!

Primitivo di Manduria, un vino dai grandi numeri