Domenica all’Ippodromo di Agnano, cupcake, cuccioli in adozione, giochi e food, corse al trotto


Riprendono le domeniche all’Ippodromo di Agnano. Domenica 5 febbraio ingresso gratuito con iniziative nel parco per le famiglie (dalle ore 10.00) e corse al trotto (dalle ore 15.30). Per grandi e piccini corso di cupcake, piccola pasticceria decorata (ore 11.30/14.00, 7 euro, attestato di partecipazione e prenotazione obbligatoria al  333 65 999 37).

Chi ama gli animali potrà adottare un cucciolo meticcio già svezzato grazie alla onlus Movimento Protezione Animale Ambiente con unità mobile veterinaria per visite gratuite e l’equipe di pet therapy modello federiciano che svolgerà dimostrazioni di interazione interspecifica dei cani coterapeuti con bambini e adulti (ore 11.30/14.30). Presso l’area “ippo kids” (ore 11.00/16.00), laboratorio “happy colours baby murales” per disegnare su grandi pannelli e laboratorio di integrazione per bimbi diversamente abili (onlus “L’isola che c’è”), parco giochi con giostre, passeggiate su pony (1 euro) e accesso in ippodromo con bici e pattini.
Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna, snack bar “Caffetteria del Parco” con menù della tradizione napoletana. Inizio corse al trotto ore 15.30. Programma ufficiale e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/  www.ippodromoagnano.it/pronostici. Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori.
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RFI, STAZIONE DI PIGNATARO: APERTO IL NUOVO SOTTOPASSAGGIO E INNALZATO MARCIAPIEDI
Successiva IL ROTARY FLEGREO CAMBIA NOME

Articoli Suggeriti

Fotografia totale di Gianfranco Chiavacci: presentazione del catalogo

SCONTRI ROMA, LEGALIZZARE LA GUERRIGLIA ORGANIZZATA

Nicola Ruggiero presenta la sua mostra “Personale”

Inaugurato il Napoli Pizza Village

Presentato alla Feltrinelli il libro “Sentinella della morte” di Michael Sedge

Pallavolo, Under 19: il polifunzionale di Cercola incorona la Lube Macerata campione d’Italia