SAN VALENTINO E SAN FAUSTINO… LOVEVER PENSACI TU!


Quest’anno più che mai c’è bisogno d’amore e spensieratezza. Tanto, sempre di più! Ecco perché Lovever, il concept store dedicato all’amore che online conquistando tanti single e coppie in giro per lo stivale, ha in serbo una serie di proposte per un San Valentino e un San Faustino… di fuoco!

Moda, beauty, sex toys e kit, sono tantissime le idee da regalare o regalarsi, ma qual è l’idea perfetta?

Per le coppie più romantiche lovever.it propone lingerie raffinata e profumo per lenzuola; per le più audaci sex toyscandele per massaggi e gloss eccitanti; per quelle che vivranno un San Valentino lontani ovetti vibranti azionabili a distanza via app e per i più eccentrici gioielli double-use e calamaio con “inchiostro” al cioccolato o alla fragolina di bosco, per un bodypainting sensuale e gourmand.

Su lovever.it non mancano anche le idee regalo per San Faustino: la luce galleggiante da usare nella bagno rilassante che si trasforma in delicato vibromassaggiatore, sex toysprofumo intimo e lingerie originale e ricercata, adatta a tutti i gusti, per sentirsi bene, belle nel proprio corpo.

Per gli indecisi Lovever offre anche un servizio di consulenza personalizzata e dedicata con Elisa Sevino, ideatrice e proprietaria dello store: un’assistenza personalizzata in presenza, prenotando un momento di shopping in totale privacy nella boutique torinese, o a distanza, grazie al servizio di personal consultant in modalità telefonica o videochiamata, per chi ha bisogno di essere guidato nella scelta del prodotto giusto, un’occasione in cui poter chiedere informazioni, consigli e ricevere suggerimenti sui propri acquisti.

www.lovever.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GENNAIO NUOVO VIRTUAL TOUR OPEN DAY ISIS CASANOVA
Successiva Ercolano: la facciata del Parco Archeologico si illumina di rosa

Articoli Suggeriti

DA LINK CAMPUS UNIVERSITY 36 NUOVE BORSE DI STUDIO PER L’ANNO ACCADEMICO 2015-2016

“Festival degli Artisti del Gusto”. Grande successo a Villa Diamante

Quadriportico dei Teatri di Pompei: per forti temporali annullato il concerto del 16 agosto

A Cosenza “Rotary Art”, mostra itinerante di arte contemporanea

ANNAMARIA COLAO, UNA SCIENZIATA MADE IN NAPLES

Cibus, Maurizio Martina visita la fiera internazionale dell’alimentazione