SAN VALENTINO E SAN FAUSTINO… LOVEVER PENSACI TU!


Quest’anno più che mai c’è bisogno d’amore e spensieratezza. Tanto, sempre di più! Ecco perché Lovever, il concept store dedicato all’amore che online conquistando tanti single e coppie in giro per lo stivale, ha in serbo una serie di proposte per un San Valentino e un San Faustino… di fuoco!

Moda, beauty, sex toys e kit, sono tantissime le idee da regalare o regalarsi, ma qual è l’idea perfetta?

Per le coppie più romantiche lovever.it propone lingerie raffinata e profumo per lenzuola; per le più audaci sex toyscandele per massaggi e gloss eccitanti; per quelle che vivranno un San Valentino lontani ovetti vibranti azionabili a distanza via app e per i più eccentrici gioielli double-use e calamaio con “inchiostro” al cioccolato o alla fragolina di bosco, per un bodypainting sensuale e gourmand.

Su lovever.it non mancano anche le idee regalo per San Faustino: la luce galleggiante da usare nella bagno rilassante che si trasforma in delicato vibromassaggiatore, sex toysprofumo intimo e lingerie originale e ricercata, adatta a tutti i gusti, per sentirsi bene, belle nel proprio corpo.

Per gli indecisi Lovever offre anche un servizio di consulenza personalizzata e dedicata con Elisa Sevino, ideatrice e proprietaria dello store: un’assistenza personalizzata in presenza, prenotando un momento di shopping in totale privacy nella boutique torinese, o a distanza, grazie al servizio di personal consultant in modalità telefonica o videochiamata, per chi ha bisogno di essere guidato nella scelta del prodotto giusto, un’occasione in cui poter chiedere informazioni, consigli e ricevere suggerimenti sui propri acquisti.

www.lovever.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente GENNAIO NUOVO VIRTUAL TOUR OPEN DAY ISIS CASANOVA
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

L’Unione Fa la Pizza sul lungomare di Napoli

FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA, UNA STORIA ESEMPLARE PER LE MALATTIE RARE

Si amplia il percorso tattile nei musei ex-Polo

Liberati uccelli destinati al mercato nero

Il Palazzo del Re: alla scoperta degli appartamenti del Palazzo Reale di Napoli

NATALE A FUORIGROTTA 2018: AL VIA LA VII EDIZIONE