GENNAIO NUOVO VIRTUAL TOUR OPEN DAY ISIS CASANOVA


Giovedì 21 gennaio dalle ore 16,00 alle 18,00 si rinnova  l’appuntamento con il virtual tour promosso  dall ‘Isis Casanova di Napoli , diretto brillantemente dalla Professoressa Palmira Masillo, top manager per offrire all’utenza scolastica un emozionante open day on line e non in presenza, causa misure di sicurezza dettate dall’emergenza Covid 19 . In questa occasione, , inseguendo il pensiero di Malcom X che recita testualmente: “La scuola è il nostro passaporto per il futuro perchè il domani appartiene a coloro che si preparano ad affrontarlo”  sarà presentata  l’Offerta formativa  di tutti gli indirizzi attivi nella scuola; in particolare come Istituto professionale, saranno presentati i seguenti indirizzi: Servizi  Culturali e dello Spettacolo-  Arredo, Forniture d’Interni e Liuteria- Odontotecnico-  Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, Manutenzione e Assistenza Tecnica Elettrico ed Elettronico- Manutenzione e Assistenza Tecnica:Meccanica.
Come Istituto Tecnico saranno invece proposti gli indirizzi: Grafica e Comunicazione  Meccanica, Meccatronica ed Energia.
Ed infine molto interessante ed assolutamente innovativo  l’indirizzo Audiovisivo e Multimediale  offerto  come Liceo Artistico.
Il virtual tour vedrà impegnati in prima linea alcuni docenti della scuola:  la Prof. Virginia Amato, titolare della funzione strumentale; per il Laboratorio di Forniture d’Interni e Liuteria indirizzo Industria e Artigianato per il Made in italy i professori Antonio Cirillo e Salvatore Mancino; per  Laboratorio di Grafica e Comunicazione Istituto Tecnico settore Tecnologico  la prof. Marina Melchionna; peR  il  Laboratorio Socio Sanitario Indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale  il prof. Vito Gurrado; per il Laboratorio di Fotografia Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo i prof. Bruno Bellopede e  Marco Di Maso;  per il  Laboratorio del Liceo Artistico Indirizzo Audiovisivo e Multimediale la prof. Chiara Cimini;  per il  Laboratorio di Manutenzione e Assistenza Tecnica Elettrico ed Elettronico il  il prof. Antonio Niccoli; per il  Laboratorio di Manutenzione e Assistenza Meccanica  il prof.Gerardo Armenante;  il Laboratorio di Meccanica Meccatronica ed Energia Istituto Tecnico sarà presentato dal prof  Marcello Canciello mentre il Laboratorio Odontotecnico verrà illustrato dal prof. Fulvio Esposito; infine il Laboratorio d’Inglese  verrà virtualmente visitato con  le professoresse  Gabriella Lafera e la prof.Gabriella Carcano. Per poter accedere al virtual tour  basta andare sul sito ufficiale della scuola www.istitutocasanova.edu.it cliccando sul link

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIFFONI A SOSTEGNO DI PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022
Successiva SAN VALENTINO E SAN FAUSTINO… LOVEVER PENSACI TU!

Articoli Suggeriti

La collezione High – Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all’amato Berge Viking Sailing Team Scandinavo

Mariglianella: “Necessario il supporto di Azzurra Libertà alle nostre amministrazioni” dichiara il Sindaco

I Calchi di Pompei in restyling

Festa del donatore, l’evento AVIS a Roccanova

Dominique Donnarumma protagonista nel film “Piano piano” diretto da Nicola Prosatore

Qualificazione alle Olimpiadi del 2016, la Campania ci prova