Calcio. Caos e alta tensione nel Napoli


Gli scarsi risultati in campionato e lo squallido pareggio al San Paolo contro il Salisburgo hanno creato tensione  nella squadra del Napoli e nella Società. Le cose sono precipitate all’indomani della sconfitta con la Roma 2-1 facendo scendere la squadra in classifica. Il presidente, allora, prendeva la decisione di punire in qualche modo i giocatori mandandoli in ritiro a Castelvolturno. Ancelotti non era proprio d’accordo. E dopo il pareggio in Champions Insigne e compagni si sono ribellati e non hanno più continuato il ritiro.

In breve tempo il Napoli Calcio ha diffuso un comunicato che ha fatto il giro di mezzo mondo, ed ora il presidente addirittura minaccia di denunciare tutti i giocatori. Ancelotti ha rischiato di essere cacciato; tuttavia a fine campionato  andrà via.

Ora, però, si pensa alla prossima partita con il Genoa. La gara del San Paolo sarà una prova importante, un eventuale risultato negativo alimenterebbe altra tensione e musi lunghi. In ogni modo già cosi la distanza dalla Juve e dall’Inter è compromessa. Addirittura c’è il Cagliari davanti al Napoli. Nel frattempo il pareggio con il Salisburgo rimanda alla prossima gara per la qualificazione al turno successivo. Intanto l’Inter rischia di uscire dalla Champions dopo la pazza gara con il Borussia Dortmund. Nel secondo tempo la squadra non ha capito più niente: un crollo in verticale e sconfitta pesante. In campionato sabato gioca a Milano contro il Verona.Urge una vittoria per smaltire la partita folle coi tedeschi. Conte amareggiato, ma si va avanti.

 

Elio Guerriero

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Vento d’oriente nel menu invernale di Ciro Savarese con la pizza con la picanha
Successiva Cinema: "il giorno più bello del mondo" sbanca i botteghini

Articoli Suggeriti

GIULIA TALAMO E ARIO AVECONE PROTAGONISTI DEGLI EVENTI COLLATERALI DI “POSITANO PREMIA LA DANZA” 2022

Giuseppe Valletti presenta a Napoli il suo calendario 2015 “Il Superstite”

Presentata “Kolchagov Barba for Maria di Acciaroli – Cruise Collection 2019”

Ventennale della scomparsa di Massimo Troisi

Arriva a Napoli “Quattrozampeinfiera”

I giovani e l’impresa: al via il progetto “UP TO YOUTH”