True Connection, la vera connessione con l’intrattenimento riparte all’Hub


Riparte la stagione dell’Hub, il club che quest’anno punterà tutto su un elemento innovativo, la “True Connection”, che da sabato 12 ottobre ore 23.30 impreziosirà le serate degli appassionati della night life.

Hub è lo spazio che mette in contatto le anime dei clubber attraverso una “rete” di connessioni reali, basate su rapporti umani autentici ed interessanti, capaci di portare il pubblico verso l’intrattenimento puro e sano.Strumenti catalizzatori di queste connessioni saranno gli innumerevoli eventi che prenderanno vita all’interno di uno spazio che è reduce da una stagione ricca di successi.

“Le connessioni più forti sono quelle umane, quelle vere, dato che siamo nell’era della connessione continua” -sottolineano gli organizzatori che assicurano al pubblico una stagione ricca di eventi innovativi e volti alla “connessione reale”.

HUB, la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection

Hub è uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali.

Un luogo in cui le connessioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati, un centro dove la musica diventa emozione, che prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare.“La nostra idea – precisano gli organizzatori– è di esplorare come lo spazio fisico e le persone che lo attraversano, si influenzino a vicenda, in sintonia tra onirico e realtà.”

Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un party personalizzato, di un evento privato o di altro ancora, il club rappresenta una location ideale sia per i partenopei che per i cittadini casertani, vista la propria collocazione geografica strategica e facile da raggiungere.

Un team di professionisti a completa disposizione dei suoi affezionati clienti.

#hub #trueconnection saranno gli hashtag ufficiali del club che anche quest’anno, grazie ad una connessione naturale, metterà in contatto il proprio pubblico attraverso una serie di eventi mai realizzati prima d’ora.

“Connettiti ad HUB e non vorrai più uscire dalla tua night life, tanto reale quanto unica!”- assicura la direzione di successo di questa nuova esaltante stagione.

PARTYLINES: la prima compagnia del divertimento al mondo

PARTYLINES, ovvero la prima compagnia al mondo del divertimento sarà il fiore all’occhiello degli eventi di questa nuova ed entusiasmante stagione.

Un capitano, hostess di terra e di volo, piloti di talento, steward e cabincrew saranno i protagonisti di un viaggio unico ed irripetibile.

Il sabato sera del club farà viaggiare il suo pubblico verso le mete più festose grazie ai migliori format del by-night. Ogni settimana le hostess del club accoglieranno i party liners: il pubblico dello spazio, all’interno dell’Hub, l’areo della night life, pronto per il decollo.

Un volo che durerà tutta la notte.

HUB

Quando: sabato 12 ottobre, ore 23.30

Dove:via Appia, Sant’Antimo (Na)

Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/

IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il regista e il cast del film ‘Tuttapposto’ al Duel Village
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Archiviate le accuse contro l’ex Capo della Mobile di Napoli, Pisani

Il Maggio dei Libri 2017 a Sarnano

PALLAVOLO: ARZANO VOLLEY, COACH CALIENDO CONFERMATO IN PANCHINA

Il rituale di pietra.
 Simboli e segreti della Cappella Sansevero. Martin Rua presenta il suo libro

Villa Matilde a sostegno del cinema e della cultura

Cupa Patacca, al via gli interventi per la messa in sicurezza della strada