Storie di imprese a Napoli, Paggio Toys compie 40 anni


Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini compie 40 anni.

Indimenticabile il jingle: “È un prodotto Linea Paggio” con i suoi giocattoli: Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family e tanti altri che hanno accompagnato milioni di bambini durante interi pomeriggi di divertimento.

Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti.

Un’azienda che è andata avanti anche durante il covid-19 e che ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli.

Lo storico brand Made in Naples, in occasione del proprio genetliaco, sceglie di puntare sul fenomeno delle scatole da regalo, investendo in innovazione e garantendo la spedizione di quest’ultime direttamente nelle case dei bimbi, in un mondo in cui sono sempre più frequenti gli acquisti online.

Un nuovo box personalizzato e a misura di piccolo cliente, contenente varie sorprese al suo interno, è la novità di questo 2021.

Il prodotto ha già riscosso un grande successo, grazie alle notevoli richieste ottenute durante il periodo pasquale, ed è gettonatissimo anche attualmente negli store dell’azienda: nei quartieri Arenaccia e Fuorigrotta a Napoli, a Nola e Casavatore in provincia, e anche online sul sito dell’azienda.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − dieci =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente TERMINATE LE RIPRESE DI “DODICI REPLICHE” IL FILM DI GIANFRANCO GALLO
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Somma Vesuviana, Pensiero Libero vince un progetto

Al ristorante La Torre di Cercola nel menu estivo dello chef Strazzullo tante novità e la riscoperta dell’antico colurcio

Colosseo, a dicembre il restauro

A Piacenza la terza edizione di “Franchising Nord”

GIGLI DI BRUSCIANO, ANNULLATO LO SPETTACOLO PIROTECNICO

La Certosa di San Martino e i Sotterranei gotici: un giorno a Neapolis con locus iste