Ippodromo di Agnano, domenica gran finale dell’estate


Domenica 4 settembre all’Ippodromo di Agnano tutti in pista per il gran finale dell’estate con Marte Aperitif, djset con aperitivo sulle note dei dischi più belli degli anni settanta e ottanta fino ai giorni nostri, mixati dai dj Pandemonio by Radio Marte ovvero Gianluca Manzieri, Gigio Rosa, Gigi Soriani, Luciano De Santis e dj Paco. Uno spritz o un cocktail analcolico sarà offerto in omaggio a tutti i paganti (ingresso euro 5, bambini gratis, ore 18.30/21.30).

Sport e divertimento per i più piccoli con il nuovo gioco del CalcioCube ovvero la riproduzione in miniatura di un campo da gioco dedicato a bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni che con l’ausilio di animatori/istruttori si misurano in alcune prove come rigore bendato,  slalom palla al piede, calcio bowling, palleggio di piede e di testa, tiro al bersaglio, con suoni e musiche tipiche degli stadi. E ancora parco giochi e passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare all’aperto liberi e sicuri.

Diversi i corner gastronomici dedicati allo “street food” con ogni tipo di specialità campane dolci e salate, oltre all’area picnic, la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) ed il servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).

Inizio corse al trotto ore 18.30http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/http://www.ippodromoagnano.it/pronostici
Calendario settembrehttp://www.ippodromoagnano.it/press/comunicati-stampa/item/1931-settembre-torna-il-trotto-ad-agnano-con-sette-convegni-scarica-il-calendario  https://www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts 

Domenica 4 settembre all’Ippodromo di Agnano dalle ore 18.30

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Online il nuovo sito internet di Caffè Kamo
Successiva A VICENZAORO 2016 UN MURALES OMAGGIO A TINA MODOTTI

Articoli Suggeriti

IN ARRIVO LA FESTA DELLA PASTA DI GRAGNANO

HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE: Ancora un mese per visitare la Mostra

Stressati ….ancora di più, Laura Freddi in scena al Teatro Cilea

Due giorni con il leggendario chitarrista Franco Cerri sul palco del NAM – New Around Midnight

Il gruppo Isaia ‘adotta’ l’Istituto Isabella d’Este Caracciolo

Pallavolo maschile, Gaia Energy Napoli: domani sera big match con il Messina