Stressati ….ancora di più, Laura Freddi in scena al Teatro Cilea


La show girl e conduttrice televisiva Laura Freddi, reduce dal successo di Tale e Quale Show  ritorna nella città di Napoli e approda a teatro. Dopo il sold out della prima edizione di “Stressati ancora di più” anche quest’anno Laura sarà la protagonista femminile della commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri, in scena dal 29 aprile  al teatro Cilea.

Laura interpreterà una sexy paziente affetta da sesso dipendenza… e incontrerà uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Lucio Pierri, Massimo Carrino, ed Ettore Massa.

“Stressati… ancora di più” è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato. Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’ avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

NOTE DI REGIA

Cosa puo’ succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di salvezza nelle mani di una paziente affetta da sessodipendenza, e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie ?

Questo è il tema della nuova commedia di Lello Marangio e Lucio Pierri, dove la manie dei protagonisti in un intreccio di equivoci, gag e battute, faranno riflettere gli spettatori.

In realtà siamo tutti Stresssati……….ancora di piu’.

 

Lucio Pierri

Stressati ancora di più di Lello Marangio e Lucio Pierri.

Regia : Lucio Pierri.

Produzione: Claudio Malfi e Francesco Scarano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente RFI, NAPOLI: NUOVO LOOK PER LE STAZIONI DELLA LINEA 2
Successiva Inaugurato il primo treno Jazz destinato ai pendolari della Campania

Articoli Suggeriti

STEFANO DE MARTINO APRE LA X EDIZIONE DI MIA SPOSA

A Venezia 77 si presenta la 10a edizione del Social World Film Festival

Vebo, il salone internazionale della bomboniera celebra il 15° anno

Poliziotti al di sotto della legge, lasciati in carcere per scontare sei mesi inflitti per colpa

Soulbahia ospiti al Ravigan

Nei musei del Polo Fiorentino si amplia la dotazione di opere per la lettura tattile