PALLAVOLO: SANTA GUIDA NUOVO LIBERO DELL’ARZANO VOLLEY


Santa Guida ritorna all’Arzano Volley. La società della famiglia Piscopo riempie così la casella libero per la stagione 2016-17. L’annuncio arriva direttamente dalla voce della diretta interessata che commenta il suo ritorno in campo, con l’amata maglietta arzanese: “Ritornare a giocare con l’Arzano Volley –commenta Santa Guida – dopo cinque anni sarà per me una grande sfida”.

Nel corso di questi anni l’atleta ha seguito da vicino le vicende societarie. Da tesserata ha vissuto i momenti importanti della scalata che ha riportato l’Arzano Volley fino al massimo campionato cadetto: “Sono una persona con grandi aspettative –spiega il libero- e la chiamata di Antonio Piscopo è arrivata proprio nel momento adatto. In questi anni la mia priorità è stata il conseguimento della laurea, ma adesso sono pronta a ritornare a casa per dare il massimo”.

Con l’innesto in squadra di Chiara Riparbelli e Santa Guida si va sempre più delineando i nuovi quadri societari dell’Arzano Volley. Nelle prossime ore altri tasselli importanti saranno collocati al posto giusto dai dirigenti che stanno allestendo il roster da mandare in campo nella prossima stagione.

L’annuncio di Chiara Riparbelli è stato un vero è proprio successo anche sui social. La pagina ufficiale dell’Arzano ha moltiplicato per sette le visualizzazioni. Prova della grande attenzione di appassionati ed addetti ai lavori nei confronti della società del presidente Piscopo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “SEGNI SVELATI”: in mostra a Cappella Sansevero
Successiva NàParade continua dopo la festa: reportage e il sogno di un Festival annuale dell'arte di strada a Napoli

Articoli Suggeriti

Hair look: azzurro & dintorni

Teatro: Imprenditori di sogni presenta “Il Teatrino di Don Cristobal”

Guida turistica Campi Flegrei: un gioiello dell’Ente Parco

NEMOH presenta i suoi risultati a Catania

Filo D’Angelo lancia la collezione 2024

LEGGE DI STABILITA’: CONAPO, OGGI DIVISE IN PIAZZA PER CHIEDERE RISORSE ADEGUATE PER CONTRATTI