Filo D’Angelo lancia la collezione 2024


Filo D’angelo, brand italiano di homewear per uomo, donna e bambino, lancia una collezione colorata, di grande vestibilità e adatta a tutte le taglie.

Uniti da un filo comune che ha i tratti romantici del sogno, tra amore e desiderio, i modelli proposti sono diversi e caratterizzati per la collezione 2024 da importanti novità.

Se le linee prevedono proposte sleepwear declinate in kimono, pigiami di vari modelli e lunghezze, sottovesti e camicie da notte, nel 2024 ci sono altre new entry tra cui “Filo” composto da tre iconici pezzi, pantaloni, top e kimono per un total look raffinato ed esclusivo.

Da sempre la donna Filo d’Angelo ama essere impeccabile anche in casa, avvolta in tessuti caldi che le donano un’allure chic di giorno così come nelle ore notturne.

A proposito di tessuti, altra grande novità è rappresentata dall’introduzione di nuove stoffe tra cui il caldo cotone, la flanella e la ciniglia.

Per Filo d’Angelo i dettagli hanno un alto valore e a tal proposito questa nuova linea è impreziosita da dettagli in cristalli che illuminano e donano un aspetto elegante.

Una collezione comfy dalle linee morbide e dai volumi rilassati pensata per le Filo lovers dove il sogno inizia dal momento in cui indossano un suo capo nel segno del comfort e del benessere.

La collezione FW2024 è destinata dunque ad avvolgere chi la indossa in un abbraccio nelle fredde serate invernali, valorizzando il conceptdell’abbigliamento da camera e portandolo ufficialmente alla ribalta come capo glamour e di tendenza.

UFFICIO STAMPA LE MILLE ME COMMUNICATION

Cristiana Giordano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Torna “Il futuro in mano all’arte”: l’IS Torrente e l’Antica Pizzeria Da Michele confermano un progetto per diminuire la dispersione scolastica
Successiva A Marentino Casa Zuccala mette in mostra i suoi preziosi presepi

Articoli Suggeriti

Calcio. Napoli, una squadra allo sfascio?

Successo di prenotazioni di visite ed esami nelle farmacie lodigiane

I SOTTOMARINI live sul palco del New Sea Legend

Anche 2 reginette di Marano a Miss Italia

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI : acquisizione dell’opera di Marisa Albanese “La Combattente”

Scuola, dal 6 maggio al via le prove Invalsi