ASSESSORE MATERA SULLA CAMPANIA AL WORLD TRAVEL MARKET


La Campania è la seconda regione d’Italia per numero di turisti inglesi. È questo il dato emerso alla conferenza sul tema “Italia goes to London” organizzata dall’Enit al World Travel Market di Londra, al quale ha preso parte l’assessore al Turismo, Corrado Matera che ha illustrato il brand Campania.

“Puntiamo – ha detto l’Assessore nel corso dell’evento al quale erano presenti, tra gli altri, il sottosegretario al Turismo,  Dorina Bianchi, l’ambasciatore italiano a Londra, Pasquale Terracciano e il presidente dall’Enit,  Evelina Christillin – a far conoscere ai tanti visitatori dei nostri grandi attrattori, come Pompei, Capri, Sorrento, la Reggia di Caserta e Napoli anche le tante realtà più piccole: il  nuovo brand identificherà nel suo insieme, nella sua interezza, una Regione, conosciuta oggi per singoli punti di grandissimo interesse. La nostra strategia è mettere a sistema i beni entrati nella top ten del turismo internazionale con le aree interne, con la Campania dei borghi poco conosciuti, delle zone verdi e delle aree protette che conservano  ancora speciali riserve florofaunistiche.
Una terra del bello e del buono”.
Grande interesse hanno mostrato i buyers presenti al World Travel Market per i nuovi  itinerari turistici integrati illustrati dall’Assessore.
Il sottosegretario Bianchini e l’ambasciatore italiano Terracciano, in apertura dei lavori, si sono soffermati con l’Assessore Matera allo stand della Campania.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Aperture straordinarie alla mostra di Steve McCurry al PAN
Successiva Provolone del Monaco Dop, fine anno con il trofeo “Fernando De Gennaro”

Articoli Suggeriti

PROSPETTIVE CONTEMPORANEE DIBATTITI E PASSEGGIATE “AD ARTE” A FIRENZE

Grande successo per “Sinfonia d’Autunno” Charity Gala “Santobono Pausilipon”

A Palazzo Venezia “Evoluzione Sonora della Scuola Napoletana”

Miss Vesuvio 2017 vince Martyna Carrano

Una storia di pietra: San Giovanni a Carbonara , amore e morte. Sabato con locus iste

“SEGNI SVELATI”: in mostra a Cappella Sansevero