Il mare incontra la città con la nuova collezione di calzature da barca Helly Hansen 5.5M


Tutti gli appassionati di nautica desiderano una scarpa  che possa essere utilizzata tutti i giorni ma che sia anche tecnica.

Helly Hansen ha esaudito questo desiderio con la sua nuova scarpa da barca, l’ HH 5.5M, per uomo e per donna.

Il  brand norvegese è  da sempre attento nel  bilanciare lo stile con l’alta performance. Le radici   scandinave hanno ispirato questa scarpa da vela versatile  in grado di affrontare qualunque situazione.

Helly Hansen ha messo a punto  la HH 5.5M per uomo e donna che garantisce protezione, agilità e comfort, per sentirsi sicuri sia in barca che a terra.  Il design pulito tipicamente scandinavo  e le combinazioni cromatiche in stile nautico son il mix  perfetto per  creare una scarpa da barca  capace di giocare un doppio ruolo. La suola esterna è  appositamente progettata per mantenere saldi sulle superfici scivolose e sulle superfici umide.

Per tutti coloro che  cercano una scarpa concepita appositamente per la nautica, Helly Hansen ha studiato la versione con  WIWO‘s design, struttura water in/water out  della scarpa HH 5.5M , fa evaporare  velocemente  l’acqua, mantenendo  asciutti i piedi . Helly Hansen ha aggiunto  alle 5.5M  una soletta interna Serdio Clarino  e una intersuola  HydroSiping  per i  velisti più avventurosi.

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance,

protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PASSEGGIATA NAPOLETANA, REGGIA DI CASERTA E CIMITERO DELLE FONTANELLE
Successiva CINEMA, Un'altra storia di Gabriele Pignotta è il corto vincitore del Social In The School 2016

Articoli Suggeriti

UNA FOTO PER TE: “MONNALISA” STORE FOR CHRISTMAS

Re Panettone compie 10 anni

Servillo legge Napoli: l’attore napoletano in scena per solidarietà

L’ASSOCIAZIONE PIZZAIUOLI NAPOLETANI LANCIA LA CAMPAGNA “PIZZA A CASA, PIACERE A DOMICILIO”

Portici, il candidato sindaco Iacone dice “sì” allo sviluppo della città

MUSEO NOVECENTO: DOMENICA 14 SETTEMBRE INGRESSO GRATUITO PER LA DOMENICA DEL FIORENTINO