Giovanni Iacone: Sosta gratuita su tutte le strisce blu per i residenti


“Raccogliendo le istanze dei cittadini, intendiamo realizzare le condizioni per rendere il permesso di sosta auto gratuito, rilasciato ad ogni nucleo familiare, valido su tutte le strisce blu della Città. Sarà una delle cose che faremo nei primi cento giorni di governo. Rivedremo non solo il Piano Urbano del Traffico, ma anche l’attuale regolamentazione vigente per la sosta delle auto”. Lo afferma il candidato sindaco di Portici (Na) del centrosinistra Giovanni Iacone.

Non è tutto, però. Con il Programma PIU’ Europa, mediante lo strumento della finanza di progetto e l’accesso ai fondi europei sono stati programmati parcheggi interrati nel piazzale del Tribunale, in piazza S. Ciro, in piazza S. Pasquale, a Pietrarsa, e un parcheggio a due livelli interrati a via Gianturco. “Questi progetti – prosegue Iacone – saranno realizzati, mentre per il parcheggio di piazzale De Lauzieres, programmato con la finanza di progetto, approveremo il progetto definitivo in modo da realizzare l’opera entro il prossimo triennio. Il problema dei parcheggi è tra i più sentiti dalla popolazione e per questo sarà una nostra priorità dare risposte veloci e concrete”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tutto Sposi, le location più belle per il 2014
Successiva Il 16 maggio a Parma si apre: Pianeta Nutrizione & Integrazione

Articoli Suggeriti

IL VICE MINISTRO GIAPPONESE DELL’AGRICOLTURA IN CAMPANIA

San Giorgio a Cremano sempre più Città dei Bambini: nel fine settimana in vendita i quaderni dell’Unicef

ANSENUM: a Vico Equense il primo incontro del progetto “Alla scoperta dei prodotti del più bell’orto d’Europa: l’uva di Sabato”

MUSEO DI ROCCA DI PAPA. Accordo tra l’INGV e l’Agenzia del Demanio per il Museo delle Geoscienze

Polo Museale Fiorentino: la Sezione Didattica per il Festival dei bambini

CALCIO: il Napoli entusiasma. Domenica con la Fiorentina