Guido Spaziani, un volto nuovo per il consiglio comunale di San Giorgio a Cremano


Idee chiare sui programmi, esperienza, ma soprattutto una grande passione figlia dell’amore per la propria terra. Nasce da qui la candidatura di Guido Spaziani, al consiglio comunale di San Giorgio a Cremano (Na)  nella lista civica Progetto San Giorgio.

“Il mio progetto è la vera alternativa alle vecchie accozzaglie messe in campo dalle altre forze” dichiara. Territorio difficile quello di San Giorgio a Cremano, una realtà nella quale occorre rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Un ruolo che sembra costruito su misura per chi come Guido Spaziani ha nella difesa autorevole del territorio un autentico cavallo di battaglia.

Cerca consensi con la lista civica “Progetto San Giorgio” a sostegno del candidato sindaco Giorgio Zinno. Un volto nuovo, fra i pochi, che cerca di lavorare per il suo territorio: “Dobbiamo aiutare –dichiara- quanti hanno voglia di studiare e di portare avanti la cultura sul nostro territorio. La politica deve servire per aiutare per questo la cultura e lo sport non possono essere persi di vista”.

Grande attenzione all’ambiente. Spaziani ha le idee chiare in tema di rifiuti: “Zero Waste è l’imperativo. Deve crescere la raccolta differenziata, così come il riciclo a punti. San Giorgio a Cremano deve diventare un modello per tutti”.

Le idee di Spaziani continuano con un altro tasto davvero importante: “Il lavoro e la formazione devono essere, per i giovani, uniti da un vero e proprio vaso comunicante, solo così si cresce”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Prossimi appuntamenti Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano
Successiva POMPEI, APERTURA CASA DELLA FONTANA PICCOLA

Articoli Suggeriti

Pompei, il Ministro Sangiuliano in visita con la Commissaria Ue Ferreira

Questa mattina il convegno dell’associazione Azione Meridionale sul tema #ilSudSiamoNoi

Festival della Cucina Partenopea: buona la prima!

Pompei, soddisfazione della Soprintendenza sul rapporto Unesco

Centro Ester Basket, l’esperto Massimo Massaro supervisore tecnico

Unesco: da Napoli Pizza Village l’assalto mondiale