Aversa: Riink un contact center di successo


Un nuovo contact center specializzato nell’outbound sceglie Aversa: Riink srl.

Riink srl nasce dall’esperienza di Kepand service, affidabilità, operatività ed uno staff fortmente motivato sono le chiavi del successo del contact center gestito da Francesca Lenta.

La forza di Riink è indubbiamente nello staff sempre attento, mentre il valore aggiunto del contact center Riink è la capacità di immaginare nuovi scenari di mercato creando le giuste soluzioni da proporre al cliente, un progetto nuovo, una idea da creare.

Riink srl inoltre, grazie ai risultati ottenuti, offre a giovani e meno giovani la possibilità di conoscere un mondo nuovo nel contact center.

Lavorare in Riink è una opportunità in più per i giovani diplomati e per tutti quelli che attualmente non riescono a trovare un vero lavoro e che sono in cerca di una realtà in crescita costante.

In un contesto dinamico, giovane, solare e ricco di energie positive si può avere la giusta formazione continua, costante e diretta per poter entrare a contatto con il mondo reale del lavoro e sopratutto poter mettersi alla prova.

Riink è l’unica azienda che propone di rivoluzionare il settore delle vendite dirette, nella promozione e nella vendita di prodotti del comparto energetico e delle comunicazioni ma sopratutto Riink negli anni è riuscita a affinare tutte le migliori tecniche di problem solving necessarie per coccolare i clienti.

Riink è un modo nuovo di fare contact center, è un call center che vuole essere una vera opportunità per dipendenti ed aziende, la giusta soluzione per chi cerca lavoro stabile ma anche per le aziende che hanno necessità del buon marketing.

Ad oggi Riink al dipendente offre un’alternativa di valore e qualità, proponendo agli operatori condizioni retributive e contrattuali serie e limpide e la possibilità di crescere e migliorare nel tempo, attraverso una formazione completa e continua e, sopratutto offre la possibilità di essere continuamente aggiornati per essere perfettamente formati predisponendo per gli operatori momenti in cui si affinano le tecniche di accoglienza, la risoluzione dei problemi e la chiusura dei contratti. Mentre alle aziende che si rivolgono a Riink per i servizi di marketing out bound offre un servizio di ottima qualità.

La crescita delle commesse aziendali ed i risultati ottenuti da Riink rende necessaria nuova forza lavoro, chi si vuole mettere in gioco, chi vuole fare della cortesia, dello stile e della comunicazione la propria vita è ben accolto in Riink.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 3 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Centro Teatro Spazio: in scena Eva vs. Eva
Successiva RITORNO A MOREGINE. Conferenza a cura del Prof . Mario Torelli

Articoli Suggeriti

NINO BUONOCORE e NICO DI BATTISTA sul palco del NAM – New Around Midnight

FIESOLE E I LONGOBARDI: UNA MOSTRA PER IL CENTENARIO DEL MUSEO ARCHEOLOGICO

VIII GIORNATA NAZIONALE DEL CANE GUIDA

Emergenza Stir Tufino, il Consiglio Provinciale approva un ordine del giorno per la riapertura

Tifosi arrestati in Polonia

Il Museo Archeologico e il MADRE, il rapporto con Napoli e con la sua identità