Per il 2015 un calendario d’autore con… trucco


Si è svolta nella stupenda cornice di Villa Campolieto, ad Ercolano (Na), la presentazione al pubblico del calendario 2015 della make up artist Ortensia Tropeano “Dodicitrucchiduemilaquindici”. Interpreti dei mesi del prossimo anno dodici modelle, non professioniste, che hanno posato con il proprio volto per la specialista del trucco.

La serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati, ha vissuto alcuni momenti di musica e spettacolo, con esibizioni di tango ed un flash mob di danza contemporanea. La festa, allietata dalle note del trio Music Plant, ha visto la coinvolgente esibizione dei maestri di tango, del Salone Margherita di Napoli, Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez, mentre grande curiosità ha suscitato il flash mob di una quindicina di ragazzi coordinati da Peppe Coppola e Francesca Wirz.

Particolare la presentazione, curata da Massimiliano Di Maio, delle dodici interpreti del calendario 2015. Ogni mese è stato proposto, infatti, con una realizzazione fotografica, della dimensione di due metri, affiancata dalla stessa modella truccata per mettere in mostra la naturalezza degli scatti.  Le dodici modelle, che hanno indossato per l’occasione abiti da sera dello stilista Bruno Caruso, hanno poi sostenuto la vendita benefica del calendario che destina i proventi all’associazione “Ciro Vive”. Durante la serata di presentazione sono stati raccolti, tra gli invitati, oltre 2.000 euro di fondi.

Il calendario, che sarà in vendita attraverso il sito della make up artist Ortensia Tropeano (www.ortensia.tropeano.com) e quello dell’associazione nata per ricordare il giovane tifoso napoletano (www.associazionecirovive.it) al prezzo base di soli 10 euro, sarà anche promosso in altre prossime occasioni. Nel mese di gennaio, sabato 10, 17 e 24, si svolgeranno in alcuni negozi della zona di Chiaia delle prove gratuite di trucco con Ortensia Tropeano, durante le quali sarà venduto il calendario “Dodicitrucchiduemilaquindici”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Marigliano Convegno F. I. -La Città che vorrei. La politica del fare: esempi di buona amministrazione “a destra e a manca”
Successiva CINQUE LIVE-NIGHTS AL NAM – New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

Peppino di Capri live a Sorrento per l’anteprima del film “Alessandra – Un grande amore e niente più”

Co.I.S.P: folla tenta di ostacolare arresto

Apertura primo cantiere PIU EUROPA a Portici

In Abruzzo i Campionati Italiani Master assegnati allo sci club 3PUNTO3

Piazza della Pace sarà intitolata a Cabirio Mario Cautela

Carnevale, vietata vendita e uso di bombolette spray