A Tutto Volley, in onda il 34esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 34esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del ventunesimo A Tutto Volley del 2014 il tecnico della Guerriero Luvo Arzano under 18, Antonio Piscopo, accompagnato dalle ragazze fresche vincitrici del titolo regionale giovanile, il team manager dell’Accademia Benevento, Giovanni Accettola, e lo schiacciatore della Snie Nola promossa nella serata di ieri in B2 maschile, Gabriele Panico.

Nel corso di A Tutto Volley proseguiremo il viaggio nei playoff con la Gimam Caserta reduce dalla sconfitta in gara2 della semifinale promozione con Perugia alla vigilia della decisiva “bella” in programma domani in Umbria. Spazio poi alla vittoria in gara3, con conseguente promozione in B2 maschile, della Snie Nola, alla finalissima femminile in programma tra Accademia Benevento e Uisp Pozzuoli, e alla vittoria del titolo regionale under 18 femminile conquistato dalle ragazze della Guerriero Luvo Arzano di coach Antonio Piscopo. Infine, un giusto tributo alle selezioni arbitri, maschile e femminile, che hanno trionfato nelle arbitriadi 2014 svoltesi nell’ultimo weekend in Calabria.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 2 giugno, 68a festa della Repubblica: parata militare e frecce tricolori
Successiva Coisp: Napoli, escalation di violenza

Articoli Suggeriti

SIPO annuncia il Piano Colturale della Primavera/Estate 2015

PATENTE NAUTICA A MILANO? ECCO LE PROPOSTE DI HORCA MYSERIA

Scuola, successo per le iscrizioni on line

Dolori pelvici, bruciore, intorpidimento: potrebbe trattarsi di nevralgia del pudendo

Fondazione Musei Civici di Venezia celebra la Biennale Internazionale d’Arte

A Meta con “Mare, Amore e…”