VTECRM : Al via i corsi di Filosofia Aziendale


San Bonifacio (VR).  Prendono il via all’interno di VTE Academy i corsi gratuiti di Filosofia Aziendale secondo un calendario che prevede 2 corsi al mese a partire dal mese di maggio 2014 fino alla fine dell’anno presso la sede italiana di VTE CRM a Verona.

VTE Academy è la scuola di formazione on-line dedicata a VTE CRM per imparare le logiche del CRM ma anche gli how-to per partire velocemente con i progetti: ogni corso prevede infatti l’introduzione teorica dei temi che vengono poi sviluppati con esempi concreti di configurazioni tipiche. I corsi sono dedicati sia agli utenti finali che agli amministratori, si svolgono on-line e hanno una durata di 3 ore.

Le lezioni di Filosofia Aziendale hanno lo scopo di introdurre nuovi modelli mentali che migliorino l’attività aziendale delle persone in diverse aree quali ad esempio l’idea di progettazione, la capacità critica, la creatività e lo sviluppo delle attitudini relazionali e persuasive. Le lezioni si rivolgono a tutti coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze aziendali attraverso la Filosofia, puntando ad un aspetto spesso trascurato dalle diverse discipline aziendali: l’essere umano e le sue motivazioni. In questo senso, la filosofia applicata vuole essere una risposta al diffuso analfabetismo emozionale intesa come incapacità di governare e gestire le proprie emozioni con gli altri e con quello che facciamo. Una minaccia, questa, che aveva già osservato anche il grande industriale Adriano Olivetti, sostenendo che ciò avrebbe irrimediabilmente intaccato anche la produttività.

Le lezioni sono condotte dal Dott. Luca Zaffaina e dal Dott. Alberto Romele entrambi esperti di filosofia teoretica, morale, politica ed estetica e fondatori dell’associazione filosofica “I Coccodrilli”. Ogni lezione si basa su dei casi reali e conosciuti. E’ possibile partecipare ad una o più lezioni anche in modo non consecutivo.

Intanto la società italo-inglese VTECRM continua a crescere nel mercato del CRM con 20 persone dedicate allo sviluppo del core business e ampliando il proprio network che oggi conta oltre 200 sviluppatori e più di 50 Project Manager certificati VTE in tutto il mondo. Ad oggi più di 11.000 utenti hanno attivato la versione free del CRM disponibile in francese, italiano, tedesco e portoghese.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE CONTATTARE:

Davide Bonamini, CEO VTECRM Ltd

Tel. 3471603608

[email protected]

VTECRM Ltd – The CRM Open Source Company

VTECRM Ltd è una dinamica software house italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesi, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese. Ad oggi conta più di 10 mila utenti gestiti tramite la propria piattaforma. L’attenzione principale del team di VTE CRM riguarda i seguenti aspetti: innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM; attenzione massima alla gestione e organizzazione delle mail aziendali; tecnologia open source con costi sostenibili; servizio e progettazione CRM tramite network di partner certificato.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Vesuvio diVino". Un omaggio artistico di Gennaro Regina che celebra gli eventi del vino a Napoli
Successiva LAGO MAGGIORE, SAVE THE FOOD: GIORNATA CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

Articoli Suggeriti

Alla Corte degli Angioni e Aragonesi: Maschio Angioino e Chiesa dell’Incoronata

Coisp, archiviata l’inchiesta sugli appalti in Polizia

“Il MIO Pio Monte della Misericordia” : l’iniziativa dedicata a bambini e famiglie

Parte la campagna SIU-Menarini “Controllati.it” per salvare la salute degli uomini

Dalla Campania centinaia di collezionisti alla Reggia di Caserta per l’Evento Thun

Margherita Buy al gala di premiazione del Social World Film Festival