Abiti Tattoo: la nuova linea lanciata da Atelier Signore


La linea Tattoo, protagonista dell’originale campagna pubblicitaria della Maison Signore, sarà presentata in anteprima nazionale dal direttore creativo dell’atelier e dal famoso wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio, a Napoli venerdì 7 febbraio nel concept store di Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.

Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: copertina signoresono questi i dettagli che rendono unici gli abiti Tattoo. L’effetto trasparenza dell’abito viene esaltato ancor di più dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che avvolge il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa internazionale ha definito gli abiti della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

L’azienda ormai è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale: affidarsi all’Atelier Signore vuol dire, non solo indossare un abito originale, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Tre le collezioni di punta della Maison dal carattere eterogeneo per accontentare la personalità di ogni sposa: Signore Excellence per le amanti del lusso e dell’eleganza che non vogliono passare inosservate, Signore Couture per le più romantiche che non rinunciano alla sensualità con l’effetto “vedo non vedo”, Victoria F. per chi apprezza le linee pulite ed essenziali in cui sono i dettagli a fare la differenza.

Per prendere parte alla presentazione della nuova linea Tattoo venerdì 7 febbraio nel concept store di Via Riviera di Chiaia 264 firmata Atelier Signore, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Atelier Signore presenta con Enzo Miccio l’abito Tattoo
Successiva A Brusciano successo per il corso di formazione sul territorio

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano passa in casa del Tremestieri Catania

POLIZIA. BASTA AGGRESSIONI E STIPENDI DA FAME

In arrivo il III appuntamento di TEATROallaDERIVA alle Terme Stufe di Nerone

Seconda edizione della kermesse degli Artisti del gusto, dedicata al prelibato prodotto che fa grande l’Italia gastronomica

Maltempo: precipitazioni al meridione

Gala Lirico a Villa Campolieto