Atelier Signore presenta con Enzo Miccio l’abito Tattoo


Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono eleganti e raffinati gli abiti Tattoo: la nuova linea della collezione Excellence di Atelier Signore (www.ateliersignore.it) che sarà presentata in anteprima nazionale a Napoli venerdì 7 febbraio nel concept store di Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.

La linea Tattoo, protagonista dell’originale campagna pubblicitaria della Maison, sarà presentata dal direttore creativo della Maison e dall’eclettico wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio alle 16 a giornalisti e blogger ed alle 18 ed alle 20 a più di duecento future spose del 2014.

L’effetto trasparenza dell’abito viene esaltato ancor di più dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che accarezza il corpo esaltandone le forme.

E non a caso la stampa internazionale ha definito gli abiti della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

L’azienda, giunta al quarantennale, è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale, infatti affidarsi all’Atelier Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Gli abiti della Maison sono sempre in mostra nello showroom da record di Caserta con i suoi mille metri quadri di esposizione e una sala sfilate da quasi trecento posti.

La presentazione della nuova linea Tattoo della collezione Excellence di Atelier Signore è solo su prenotazione: si richiede una cortese conferma della propria partecipazione all’indirizzo mail [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Brusciano, convegno sulla Terra dei Fuochi
Successiva Abiti Tattoo: la nuova linea lanciata da Atelier Signore

Articoli Suggeriti

Villa Favorita: inaugurazione della 15esima edizione di “Natale in Villa”

Vini, Vitignoitalia è green. La sostenibilità al centro dell’edizione 2013

MACA: La Fabbrica delle Idee – La Shoah dell’Arte

Un seminario a Firenze per parlare di fiscalità e fundraising

Naviganti InVersi presenta: Preludio ad Animae in San Lorenzo

Lunedì in piazza San Domenico Maggiore con Erri De Luca