Ritorna a Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.

In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno la centrale del New Volley Gricignano, Elena Gabrieli, il direttore generale della Gaia Energy Napoli, Giuseppe Morello, ed il presidente dell’Elisa Volley Pomigliano D’Arco Ediltutto, Carmine Menna accompagnato da una foltissima e colorata delegazione del settore giovanile.

Nel corso di “A Tutto Volley” si parlerà della Sidigas Hs Atripalda sconfitta in gara 4 del primo turno playoff a Padova, del New Volley Gricignano e del campionato di B1 femminile, della vittoria a Castellana Grotte della Gaia Energy Napoli, del Circuito di Minivolley Giocando a Minivolley nel Vulcano promosso dal Nola Città dei Gigli a.s.d., della medaglia d’argento conquistata da Marianna Maggipinto agli europei prejuniores, e della notizia trapelata nelle ultime ore circa la partecipazione da parte della Fipav Campania, sotto veste di partner, alla prossima America’s Cup a Napoli. Il comitato campano allestirà infatti un’area di minivolley all’interno del villaggio dell’America’s Cup.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Aldrovandi, il Coisp bacchetta alcuni sindacati di Polizia
Successiva Delegazioni di scuole di cinque Paesi europei si incontrano a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Yoga Napoli Festival, due giorni per rilassarsi al Castel dell’ovo

GUERRIERO LUVO ARZANO NELLA TANA DEL SAN VITO DEI NORMANNI

“Venti: Veicolare Emozioni Nuove Tarate sull’Infanzia”: approvato il nuovo piano triennale del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine

Calcio. Napoli-Juve, una partita inutile

Al via la I edizione di Meta Mare in Festival

Libri: Giancarlo Siani, passione e morte di un giornalista scomodo