Moda, For.Me Elena Mirò: continua la Curvy evolution


For.Me Elena Mirò prosegue il suo percorso di crescita. Il nuovo progetto stilistico dedicato alla curvy evolution è nato con l’obiettivo di incontrare sempre più le esigenze di una donna che ama valorizzare le proprie forme e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio con le ultime tendenze moda.

Presentato sei mesi fa proprio sulle passerelle di Milano Moda Donna e lanciato sul mercato con una distribuzione selettiva all’interno di 30 boutique, For.Me è oggi venduto in tutti i negozi monomarca Elena Mirò a conferma del successo dell’intuizione alla base del progetto.

E’ una collezione con una spiccata connotazione glamour e seduttiva, caratterizzata da astuzie sartoriali e da una perfetta vestibilità. Un sistema di taglie che parte dalla 44, con particolare focus sulle taglie 44, 46 e 48 che vestono oltre il 50% delle donne.

In occasione di Milano Moda Donna Autunno Inverno 2013/14, For.Me Elena Mirò presenta in passerella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento. Lauren incarna alla perfezione l’ideale contemporaneo del curvy: una bellezza consapevole del proprio fascino e della propria sensualità, che trascende qualsiasi concetto di taglia. Il fascino curvy di Lauren McKenzie e il talento del fotografo Javier Vallhonrat sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli: arriva il Casarano
Successiva Carne Cavallo: Coldiretti, paura a tavola per 6 italiani su 10

Articoli Suggeriti

Catanzaro, poliziotti aggrediti da tre rumeni. Cinque mesi di reclusione

Henri Rousseau, il candore arcaico: incontri di approfondimento nell’ambito della mostra

A LODI IL 5° FORUM SULLE BIOTECNOLOGIE INDUSTRIALI

AL NEW AROUND MIDNIGHT DI NAPOLI SCOCCA L’ORA DEL GRANDE JAZZ INTERNAZIONALE

Cala il sipario sulla VII edizione dell’Italian Movie Award

Napoli, richiesti rinforzi. In arrivo unità per controllo territorio