Pallavolo, Gaia Energy Napoli: arriva il Casarano


Dimenticare la striscia negativa ed ingranare nuovamente la marcia giusta. Questo l’imperativo per la Gaia Energy Napoli che dall’arrivo del nuovo anno non riesce più ad essere la squadra brillante della prima parte della stagione.

Domani pomeriggio al palazzetto di Cercola arriva il Casarano dell’ex Davide Dal Molin. Si gioca alle ore 18, la squadra pugliese occupa il quarto posto della classifica e sicuramente darà filo da torcere agli uomini di Michele Romano. Analizzando il cammino nel nuovo anno del team napoletano c’è davvero da fare attenzione. Esordio il 13 gennaio con una secca sconfitta in casa del Potenza, un 3-0 che non ammette discussioni. Sette giorni dopo sofferta vittoria interna con il Genzano, 3-2 con grandi patemi d’animo.

Dopo l’agevole vittoria sul Reggio Calabria 3-0 senza problemi sono arrivate due clamorose sconfitte a Giarratana ed Altamura. Insomma un bottino di cinque punti in altrettante partite, una media che ha fatto allontanare il Castellana che approfittando del momento negativo napoletano adesso comanda la classifica con quattro lunghezze di vantaggio su Gaia Energy e Messina.

Campionato riaperto, maniche rimboccate proprio a partire dalla gara interna di domenica sera con il Casarano. Sarà l’occasione giusta per riportarsi ad una lunghezza dai pugliesi che osserveranno il turno di riposo. Interessante anche la sfida siciliana di Giarratana dove è di scena il Messina, appaiato in classifica alla squadra di Morello.

Domenica ore 18

Arbitri: Vincenzo Stingone e Paolo Cantelli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, la Marianna Guerriero Arzano in trasferta a Gela
Successiva Moda, For.Me Elena Mirò: continua la Curvy evolution

Articoli Suggeriti

Sport ed alimentazione: Al SEBS Giappo lancia il menù per gli appassionati di fitness e sushi

Al via la XXI Giornata Fai di Primavera

Miriam Candurro testimonial di “Sinfonia d’Autunno”

Malattie rare, Shire supporta il Rare Disease Day 2014

Unesco: parte la Granfondo dei Borbone

Il teatrodanza in scena al Nostos di Aversa