Silvana Giacobini commenta il caso della scomparsa di Roberta Ragusa


Lunedì 28 Gennaio, Silvana Giacobini, ospite nella trasmissione “MattinoCinque” condotta da Federica Panicucci e Paolo del Debbio, accompagnata dall’agente Salvo Nugnes, ha commentato alcune interessanti notizie d’attualità, tra cui il caso di Roberta Ragusa, scomparsa a Gelido da un anno e gli sviluppi, nelle recenti indagini.

Sono stati utilizzati mille volontari, oltre alle forze dell’ordine, in una ricerca a tappeto, per trovare tracce del corpo della Ragusa, scandagliando il fondale e le rive del Lago di Massaciuccoli e l’impervio territorio circostante, detto la terra del diavolo.

La Giacobini ha commentato “Questa nuova fase di ricerca capillare sul territorio, è iniziata grazie al super testimone, che proprio la notte della scomparsa della donna, racconta di aver visto Lolli, il marito, che girava con l’auto, verso l’una, mentre lui, ha dichiarato di essere rimasto in casa, a dormire. Il testimone, non ha mai parlato prima, perché temeva di subire ritorsioni“.

Si è parlato di Roberta Ragusa, come di una donna sola e senza parenti accanto. La Giacobini ha detto “Non dimentichiamo l’importanza della solidarietà femminile. Infatti, un gruppo di amiche affezionate, si sta battendo, in modo accorato, per fare luce sul caso e non abbandonerà mai, il ricordo e il legame per la figura dell’amica, continuando a lottare, per raggiungere la verità, sulla sua scomparsa“.

 

Agenzia Promoter

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ambra Angiolini ed Edoardo Leo in scena al Diana di Napoli con "Ti ricordi di me"
Successiva Silvana Giacobini a "MattinoCinque" parla di Bruno Arena dei Fichi d'India

Articoli Suggeriti

Per la prima volta a Napoli il gruppo tedesco The Notwist

NapoliModaDesign: la IV edizione tra novità e conferme

TAC Centro Vomero, servizio diagnostico, radiologico e di analisi cliniche molto più ampio nel 2015

Nuova collezione borse Monya Grana S/S 2015

TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA

Il cantautore Pacifico a Cetara per la terza serata del Festival Teatri in Blu