Silvana Giacobini a “MattinoCinque” parla di Bruno Arena dei Fichi d’India


Silvana Giacobini, lunedì 28 gennaio è stata ospite all’interno del talk show di “MattinoCinque” condotto da Federica Panicucci e Paolo del Debbio, accompagnata dal manager Salvo Nugnes.

Tra gli argomenti trattati, si è parlato anche di Bruno Arena, il comico dei “Fichi d’India” insieme a Max Cavalleri, che è stato colpito da aneurisma cerebrale ed è ricoverato, in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva, all’ospedale San Raffaele, di Milano. È intervenuta, con una telefonata in diretta, la moglie Rosy, che ha ringraziato i tanti amici e fans, che si sono stretti intorno a Bruno e al suo nucleo famigliare, suscitando la commozione della Panicucci, da lungo tempo amica della coppia. Poi, ha esortato a continuare nella preghiera, perché Bruno possa farcela a superare questo momento. Insieme alla Panicucci, Rosy ha fatto un appello accorato, contro alcune notizie infondate, diffuse in rete, invitando tutti a credere soltanto alle informazioni ufficiali, divulgate dalla famiglia.

La Giacobini, ricordando il suo incontro con Bruno, ha commentato “Ho conosciuto Bruno e Max dei Fichi d’India, durante Buona Domenica. Bruno è davvero una bella persona, che, al di là della sua maschera comica, trasmette grande umanità ed empatia, verso gli altri. Poi, ha dimostrato anche un coraggio straordinario, dopo il terribile incidente, in cui è stato coinvolto, nel 1984“.

Agenzia Promoter

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Silvana Giacobini commenta il caso della scomparsa di Roberta Ragusa
Successiva Silvana Giacobini raccoglie le confidenze di Guenda Goria, in teatro con la "Coscienza di Zeno"

Articoli Suggeriti

BRUSCIANO, FONDI DALLA REGIONE PER L’EX CASA COMUNALE E FESTA DEI GIGLI

Alife, in arrivo il Cuoppo Fest

Maria Grazia Cucinotta al Palapartenope per “Un mondo di solidarietà”

TEATRO, IN SCENA “PICCOLI CRIMINI CONIUGALI”

Tre appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli

Misure di custodia cautelare a carico di alcuni dipendenti del comune di San Giorgio a Cremano