Nuova collezione borse Monya Grana S/S 2015


Monya Grana Hybla, brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco, il cui tratto distintivo sono i mascheroni presenti sulle facciate dei palazzi nobiliari, ha presentato la sua nuova collezione di borse  S/S 2015 a Milano presso lo showroom di Manuela Caminada dal 25 febbraio al 3 marzo.

I nuovi modelli realizzati dalla giovane designer siciliana Monya Grana per la MG00151 (1)primavera estate sono tre: My Bag, Shopper e Classic, nuove opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali italiani di alta qualità, assolutamente Made in Italy e in produzione limitata. Viene, inoltre, riproposto il modello Classic, dato il successo riscontrato, dovuto al suo stile unico, originale e glamour, in quanto adatto alle stagioni invernali ed estive.

 

– Modello My Bag –

Una handbag sofisticata che evidenzia ed esalta eleganza in chi la indossa. Un modello raffinato e senza tempo, dallo stile classico, autentico, inconfondibile, capace di suscitare perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato: “Hybla”.Curato e rifinito in ogni dettaglio, il modello, dotato di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, può essere portato a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.

– Modello Shopper –

Una shopper accattivante, dal design versatile, originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità, elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per la propria originalità senza però rinunciare alle comodità. Dotato oltre che da taschini interni,anche di pochette in pelle con zip, amovibile, con catenella in oro o argento, per trasformarsi da una pratica borsa da giorno e di lavoro in una clutch sbarazzina e chic per il pomeriggio e la sera.

– Modello Classic –

Modello già proposto nella precedente stagione, primordiale scultura d’arte realizzata in accessorio fashion come start up del brand Monya Grana Hybla. Una borsa da un’eleganza quotidiana, uno scrigno contenente tutto l’oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso tempo dal design creativo, grazie alla zip che si  allunga da un lato e termina in un sottile e sofisticato passante in pelle. Dotato anch’esso di tasche interne, il modello può essere portato a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla in pelle.

Tutti i modelli sono realizzati in tessuto jacquard con immagine intramata da ciascun lato e morbida pelle di vitello di prima scelta, con interni in pelle e cotone o raso con trame in seta.

Le maschere proposte sono:  “Taur” e “Luk”, rispettivamente le maschere che dichiarano indipendenza e audacia l’una, potenza e felicità l’altra e “Hybla”, nuova maschera introdotta questa stagione, simbolo di bellezza intramontabile ed emblema centrale della località ove nasce il brand, appunto Ragusa Ibla.

Presentate in tre accoppiamenti di colori differenti, esaltazione al periodo estivo cui si va incontro: marrone e giallo oro, nero e fuxia e marrone e fuxia; sempre nelle tonalità rosso e nero, invece, le “Classic”.

L’azienda Monya Grana

L’azienda nasce circa un anno fa dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura.

La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni barocchi e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

www.monyagrana.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Quattro nuovi appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli
Successiva Fior d’Arancia: il nuovo gusto del gelato di Mennella

Articoli Suggeriti

I Tiromancino al Teatro di Cagli

Commemorazione defunti, circa 200 milioni di euro per l’acquisti di piante e fiori da portare al cimitero

PARTENZA DA RECORD PER VITIGNOITALIA 2016

Il poeta residente: alla Federico II Jolanda Insana

GUERRIERO LUVO ARZANO SFIDA PLAYOFF A CASERTA

San Giorgio a Cremano : tradizione e innovazione per la stagione del teatro Il Siparietto