TAC Centro Vomero, servizio diagnostico, radiologico e di analisi cliniche molto più ampio nel 2015


Ecco cosa accadrà nel 2015 in uno dei centri diagnostici d’eccellenza in Campania per qualità di apparecchiature e numero di clienti. Superati i vent’anni di attività, TAC Centro Vomero, centro diagnostico fondato a Napoli nel 1994, mantiene fede alle promesse e agli obiettivi professionali per il 2015: crescere, migliorando l’offerta di servizi e prodotti, puntando sulla professionalità e sulla qualità delle risorse e delle attrezzature.

“Dal 2015 TAC Centro Vomero offrirà ai pazienti un servizio diagnostico, radiologico e di analisi cliniche molto più ampio. Nello specifico, è stata attivata una convenzione con un centro di analisi cliniche di nuova apertura, con sede proprio nell’edificio in cui sorge TAC Centro Vomero. Un modo in più per supportare a 360° i pazienti, tutelandoli. Una novità in più sarà rappresentata anche dall’utilizzo della carta sensibile XEROX per la stampa di ecografie, mammografie, tac e radiografie, oltre allo sviluppo – come da prassi – delle immagini su pellicola Kodak e in digitale su CD-rom. In questo settore l’innovazione è fondamentale; lavoriamo per la salute dei nostri pazienti e salvaguardarla è il nostro obiettivo”. Queste le parole del dott. Enzo Gentile, amministratore e coordinatore generale della struttura.

 Con sede in via Morghen, nel cuore del quartiere Vomero, TAC Centro Vomero è una delle strutture più apprezzate a Napoli e in Campania: un centro specializzato in diagnostica, tac, radiologia ed ecografie, in grado di realizzare in totale serietà e discrezione i principali esami diagnostici, dalle radiografie alla Tac multi-slice sino all’eco-color-doppler.

Il Centro è nato ad opera di Enzo Gentile, Mario e Giorgio Chef, Giuseppe Orta e Ugo Avati con lo scopo di fondere le diverse competenze nel campo della radiologia convenzionale, dell’ecografia e della tomografia computerizzata per creare un punto di riferimento napoletano per la diagnostica.

Per scoprire tutte le novità e le promozioni che Tac Centro Vomero ha in serbo per i suoi pazienti basta seguire la pagina Facebook del Centro (www.facebook.com/pages/Tac-Centro-Vomero-SRL) o contattare il numero 081.5788676.

TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A – quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Circolo Teatro Arcas in scena "Visite"
Successiva “Job!#Jamm’a’faticà”: Città della Scienza una “due giorni” sulle politiche del lavoro

Articoli Suggeriti

Presentata la XIII edizione del “Gala del Cinema e della Fiction in Campania”

Pallavolo, la Gaia Energy Napoli piega 3-1 Bergamo

Al via la prima edizione di GO OVER! Culture and Music from Europe

Premio alla Virtù Civica Panettone d’Oro alla pasticceria Cucchi

A Pompei in arrivo la I edizione del Salone dell’usato

In arrivo prevenzione e sport a Ercolano