A tutto Volley, questa sera su Lunasport


Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda lo speciale dedicato alla vittoria della Coppa Italia di A2 da parte della Sidigas Atripalda. Ospiti in studio il tecnico degli Irpini, coach Michele Totire, il centrale Andrea Di Marco, gli schiacciatori Errico Libraro e Roberto D’Angelo, ed il team manager Angelo Spica. Assieme a loro, in esclusiva negli studi di Lunasport, ci sarà anche la Coppa Italia di A2 conquistata dalla Sidigas Atripalda lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago di Milano contro Città di Castello.

Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà per la prima volta nel 2013 l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio i protagonisti della Sidigas Atripalda fresca di vittoria della Coppa Italia di A2. Ospite dello speciale di A Tutto Volley, saranno coach Michele Totire, il centrale Andrea Di Marco, gli schiacciatori Errico Libraro e Roberto D’Angelo, ed il team manager Angelo Spica. Assieme a loro, in esclusiva negli studi di Lunasport, ci sarà anche la Coppa Italia di A2 conquistata da Atripalda lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago di Milano contro Città di Castello.

Nell’XIV appuntamento di “A Tutto volley” ci sarà spazio per servizi ed approfondimenti sulla grande impresa del volley campano, commentati dai protagonisti della spedizione milanese. Un appuntamento speciale assolutamente da non perdere per rivivere, a distanza, di quindici giorni, le grandi emozioni provate in occasione della finalissima andata in scena lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago tra Sidigas Atripalda e Città di Castello.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook “A Tutto Volley”, ed il canale Youtube “A Tutto Volley”.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − due =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Grande successo per “ E’ Nata..LEmozione” ad Afragola
Successiva Che bello lavorare!”: il libro di Vincenzo Russo sul mobbing

Articoli Suggeriti

Concerto in memoria del Maestro Alberto Zedda

XX CONGRESSO NAZIONALE SOCIETÁ ITALIANA DI CHIRURGIA AMBULATORIALE E DAY SURGERY

FLAVIO TOSI: DE MAGISTRIS A NAPOLI AVREBBE AVUTO BISOGNO DEI POTERI SPECIALI

LA MOSTRA DI GIOVANNI PAOLO II SI ARRICCHISCE CON NUOVE RELIQUIE

INGV, sorvegliare i vulcani con l’apatite

In arrivo il Wedding Day firmato Roan Eventi