A tutto Volley, questa sera su Lunasport


Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda lo speciale dedicato alla vittoria della Coppa Italia di A2 da parte della Sidigas Atripalda. Ospiti in studio il tecnico degli Irpini, coach Michele Totire, il centrale Andrea Di Marco, gli schiacciatori Errico Libraro e Roberto D’Angelo, ed il team manager Angelo Spica. Assieme a loro, in esclusiva negli studi di Lunasport, ci sarà anche la Coppa Italia di A2 conquistata dalla Sidigas Atripalda lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago di Milano contro Città di Castello.

Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà per la prima volta nel 2013 l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio i protagonisti della Sidigas Atripalda fresca di vittoria della Coppa Italia di A2. Ospite dello speciale di A Tutto Volley, saranno coach Michele Totire, il centrale Andrea Di Marco, gli schiacciatori Errico Libraro e Roberto D’Angelo, ed il team manager Angelo Spica. Assieme a loro, in esclusiva negli studi di Lunasport, ci sarà anche la Coppa Italia di A2 conquistata da Atripalda lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago di Milano contro Città di Castello.

Nell’XIV appuntamento di “A Tutto volley” ci sarà spazio per servizi ed approfondimenti sulla grande impresa del volley campano, commentati dai protagonisti della spedizione milanese. Un appuntamento speciale assolutamente da non perdere per rivivere, a distanza, di quindici giorni, le grandi emozioni provate in occasione della finalissima andata in scena lo scorso 30 dicembre al Forum di Assago tra Sidigas Atripalda e Città di Castello.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook “A Tutto Volley”, ed il canale Youtube “A Tutto Volley”.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Grande successo per “ E’ Nata..LEmozione” ad Afragola
Successiva Che bello lavorare!”: il libro di Vincenzo Russo sul mobbing

Articoli Suggeriti

Co.I.S.P, Maccari in Calabria per parlare di violenza sulle donne

SBRICIOLATA ALLE MELE : TORTA D’AUTUNNO

La Feltrinelli, il Professor Giuseppe Ferraro presenta il suo libro “Imparare ad amare”

San Giorgio a Cremano, progetto “Nove –Arte e scienza

Polo Museale fiorentino: crescono i visitatori nei primi due mesi del 2013

Mercatini natalizi e dell’antiquariato e mostra canina domenica all’Ippodromo di Agnano