Mercatini natalizi e dell’antiquariato e mostra canina domenica all’Ippodromo di Agnano


Domenica 4 dicembre il parco dell’Ippodromo di Agnano apre eccezionalmente, anche se non si disputano le corse al trotto, a partire dalle ore 9.00 con ingresso gratuito e molte iniziative messe in campo.

Si comincia con il mercatino natalizio e dell’antiquariato (dalle ore 9.00), mentre gli amici a quattro zampe potranno prendere parte al “dog agility” vale a dire gare e dimostrazioni di discipline sportive e di educazione di base per cani con istruttori cinofili, gare di bellezza e “obedience” (dalle ore 10.30, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica Agility Club Campania). Dalle ore 11.00 saranno attivi i laboratori creativi di disegno con “happy color baby murales” per disegnare e colorare il cane, mentre grazie alla onlus “L’isola che c’è” saranno integrati anche i bimbi disabili per realizzare le palline di Natale. Atmosfera delle feste con Babbo Natale che arriva in maggiolino cabriolet per tante foto ricordo da stampare all’istante, oltre ad addobbi e animazione a cura di Fabiana Mele. Continua anche l’iniziativa del “Natale solidale” con la raccolta in ippodromo di giocattoli “usati” donati dai bimbi e destinati ai meno fortunati (per ogni regalo solidale, una passeggiata sul pony in omaggio). E ancora presso l’area “ippo park” parco giochi con giostre e trenino tour, passeggiate su pony e accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri nel parco.
Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 339 66 545 05 – 338 151 70 50).
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano/?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Sant'Anastasia la mostra degli ausili tiflotecnici e tiflodidattici
Successiva Natale in Reggia: visite guidate, visite narrate e laboratori all'Orto Botanico e al Museo Ercolanense nella Reggia di Portici

Articoli Suggeriti

Conclusa la VII edizione di Spring is Woman

Mirco Marchelli “Scena muta per nuvole basse” a Palazzo Fortuny

Quattro passi a Mergellina e sulle scale del Petraio

“ECCELLENZE”, SPETTACOLO INEDITO DI MASSIMO ANDREI: ANTEPRIMA A NAPOLI

A San Vitaliano apre il “Salotto Fame”

Polo Museale Fiorentino: nel 2012 Galleria Uffizi più visitata