Capri Watch: nel 2013 il Capodanno è d’oro con il MultiJoy Rosè


Sarà davvero un Capodanno d’oro ed effervescente quello dei fedelissimi della Capri Watch, la nota azienda di orologeria che quest’anno ha già registrato il tutto esaurito per l’ultimo nato: il MultiJoy Rosè, preso letteralmente d’assalto dagli amanti delle lancette e soprattutto dalle trendsetters di tutta Italia, che nei mesi scorsi ne hanno decretato palesemente il successo facendo registrare il tutto esaurito sul sito www.capricapri.com e nei negozi del brand.


Gettonatissimo tra le donne attente alla moda di ogni fascia d’età, il Rosè proposto dall’imprenditore caprese Silvio Staiano è stato quindi velocemente rimesso in produzione dalla Capri Watch che ha prontamente realizzato una seconda edizione del modello per ovviare anche alle richieste di quanti si sono messi in lista d’attesa presso i negozi che distribuiscono il brand.
Il Rosè infatti, a giudicare dal picco di vendite fin qui registrato e dall’attesa che suscita a causa dell’assenza forzata dalle vetrine, deve essere apparso ideale sia come regalo di Natale da far trovare sotto l’albero che come oggetto del desiderio da indossare per la vigilia di Capodanno.
Il modello, nuovamente disponibile, è realizzato con un a maglie in acciaio color oro rosè appunto, che ben si addice a qualsiasi “mise” femminile per l’ultimo dell’anno e non solo in cui tipicamente si usa lo stesso colore come simbolo ben augurale per l’anno nuovo.
Il quadrante bianco animato da una serie di luminose pietre colorate, con cassa contornata da una ghiera di strass, contribuiscono poi a rendere il Rosè l’accessorio ideale per chi ama dare di sé un’immagine di spensierata e sofisticata al tempo stesso, glamour e di classe.
Bello e preciso, il Rosè è da oggi nuovamente reperibile nelle migliori gioiellerie ed orologerie di tutta Italia al prezzo di 220 euro nonché on line sul sito www.capricapri.com che consente a tutti gli appassionati della Capri Watch di scegliere comodamente dal pc il proprio orologio per farselo poi arrivare direttamente al domicilio in qualsiasi località d’Italia.
Come già tutti gli altri i modelli della Capri Watch, inoltre, anche il MultiJoy Rosè naturalmente è dotato sia di un meccanismo Myota che ne assicura l’assoluta precisione che di una esclusiva garanzia di cinque anni che solo l’azienda caprese è in grado di offrire alla sua clientela.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, l’ordito di Isabella Ducrot
Successiva Fondi per gli affitti a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Le borse di Mary Frances: gioielli da collezionare

“LE HO “SCRITTE PER VOI” IL TEATRO PALA PARTENOPE IL MAESTRO VINCENZO D’AGOSTINO

Donne vogliamoci bene: inizia oggi la settimana della prevenzione ginecologica e senologica

TRUCCHI E GIOIELLI PER UN EVENTO GLAMOUR

Casa delle Culture: presentazione del romanzo “Partire per ricominciare – Isabella”

PIETA’ DE’ TURCHINI: riscoperta ‘700 napoletano con Gatti e Aurora