Da domenica parte il progetto: L’Amministrazione in piazza


Partirà domenica il progetto “L’Amministrazione in piazza”, che darà la possibilità alla cittadinanza diSan Giorgio a Cremano (Na) incontrare, una volta al mese, gli amministratori in diversi punti strategici del territorio. Gli amministratori potranno, così, raccogliere reclami e suggerimenti e, conseguentemente, elaborare le azioni amministrative usufruendo del supporto di cittadini che generalmente sono lontani dalla vita politica ed istituzionale della città.

“Il nostro programma di mandato – spiega il sindaco Mimmo Giorgiano – prevedeva di utilizzare questo nuovo canale di comunicazione diretta con la Città. Certo, i nostri uffici sono sempre aperti al pubblico, ma abbiamo ritenuto opportuno fissare un giorno del mese in cui i cittadini potessero venirci a trovare direttamente nelle piazze. Noi siamo convinti che tutte le attività di informazione e comunicazione debbano contribuire ad accrescere la visibilità dell’Amministrazione Comunale e farne conoscere le attività ed i compiti. L’Ente deve essere percepito come un interlocutore diretto per il soddisfacimento di bisogni concreti dei sangiorgesi.”

L’appuntamento è per ogni ultima domenica del mese, dalle 10 alle 13. Gli amministratori comunali incontreranno la cittadinanza in una postazione appositamente e volta per volta allestita in tre punti della Città a rotazione. Si comincia domenica 27 ottobre in piazza Vittorio Emanuele II, si proseguirà il 24 novembre in piazza Massimo Troisi ed il 22 dicembre in piazza Europa.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "A Tutto Volley" questa sera il quarto appuntamento
Successiva Caravan Teatro presenta in anteprima al Teatro Area Nord il 1 e il 2 novembre

Articoli Suggeriti

Claudio Bisio in “Benvenuto Presidente” è un politico fuori dagli schemi

Domenica a Cicciano inaugurata la prima statua al mondo dedicata a Papa Francesco

Tumori testa-collo, con smog raddoppia il rischio di svilupparli

PALAZZO VENEZIA: O TRENT’E MAGGIO A VECCHIA METTETTE ‘O TRAPANATURA ‘O FFUOCO

I maggiori esperti mondiali di chirurgia dell’aorta al Campus “S. Venuta”

“La Situazione”, serata di musica e cultura per i giovani a villa Sorrentino