“A Tutto Volley” questa sera il quarto appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il quarto appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del terzo A Tutto Volley della nuova stagione saranno il diesse della Sidigas Hs Avellino, Clemente Pesa, e il coach dell’Acca Montella, Alberto Matarazzo.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà analizzata la prima giornata dei campionati nazionali a partire da Sidigas Hs Avellino, Corpora Gricignano e Puntotel Sala Consilina, e poi focalizzata l’attenzione sullo splendido progetto Acca Montella. Durante la trasmissione interverrà telefonicamente anche il presidente della Fipav Avellino, Felice Vecchione e inizierà il viaggio di A Tutto Volley fra le 6 realtà campane a cui è stato conferito il Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile. Un grande riconoscimento frutto di lavoro, passione e investimenti oculati.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giovedì in biblioteca la presentazione di “Separiamoci” di Marco Esposito
Successiva Da domenica parte il progetto: L’Amministrazione in piazza

Articoli Suggeriti

Corso Umberto I, lunedì il via ai lavori di riqualificazione. Impiegato un milione di euro

Ottetto d’archi della Toscana al Maggio della Musica

PALLAVOLO, GUERRIERO LUVO ARZANO SCIVOLA CONTRO ROMA

DA GIFFONI ALL’EUROPA: 9 GIFFONERS A CONFRONTO CON IL COMMISSARIO EUROPEO MARIYA GABRIEL

INFINITY: i giri di pizza arrivano a Napoli

Markett, il format della night life da Napoli contagia tutta Italia e nuovi locali