Gli esclusivi prodotti Murad alla Dogana del Sale di Romeo Hotel


Una nuova frontiera in ambito dello skin-care e della cura del corpo inaugura la stagione 2012-2013 de La Dogana del Sale, la luxury spa del Romeo hotel di Napoli: dall’America arrivano gli esclusivi prodotti Murad. Bellezza e benessere sono il binomio indissolubile della filosofia del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA (University of California, Los Angeles) nonché personalità di spicco nel campo dello skin-care negli Stati Uniti e nel mondo.

La sua ricetta? Estratti naturali, acido glicolico-40%-30%-70%, acido ascorbico, acido lattico, acido salicilico utilizzati con diverse percentuali, miscele e formulazioni per combattere l’invecchiamento cutaneo, la disidratazione, l’acne ed altre imperfezioni. L’effetto è immediato e di lunga durata. Quella del professore americano è una filosofia che parte dalla considerazione che, indipendentemente dalle personali caratteristiche o problematiche, la pelle necessita sempre di idratazione, protezione antiossidante ed azione antinfiammatoria.

Da oggi accanto alle virtù del sale, i rituali dell’acqua, il design più ricercato e le nuove tecnologie, alla La Dogana del Sale di Romeo hotel sarà possibile usufruire dei benefici di ben 5 linee Murad viso e della linea corpo in trattamenti specifici. Tutti i prodotti saranno altresì in vendita presso la boutique della Spa. In occasione dell’Open Day del 14 novembre si potranno acquistare i trattamenti MURAD con una scontistica speciale.

LA DOGANA DEL SALE – Tecnologia e design al servizio del benessere, questo il concept della Dogana del Sale che si distingue nel panorama dei beauty&health center per la scelta di trattamenti all’avanguardia e per la vocazione all’Haloterapia, la terapia naturale che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio allo stato puro. I programmi di remise en forme sono all’insegna dell’Acqua e del Sale e di particolare rilievo sono i trattamenti viso e corpo, coadiuvati dall’utilizzo del sale. L’Area umida comprende Sauna finlandese, Sauna ad infrarossi con pareti di sale rosa dell’Himalaya, Hammam, 3 mini-pool (1 con idromassaggio Whirlpool, 1 con idromassaggio Airpool ed una con cascata a lamina d’acqua per massaggio cervicale), Percorso Kneipp, Frigidarium a cascata di neve, Doccia emozionale a pioggia tropicale. Il percorso di salute e benessere prevede inoltre la Stanza del Sale, vero plus della Spa: uno spazio interamente rivestito di sale bianco con temperatura ed umidità costante, ideale per lenire, rilassare e disintossicare.

 

Dogana del Sale – ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it, www.doganadelsale.it

A cura dell’Ufficio Stampa

Dipunto studio

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Anteprima Vitignoitalia 2013 al Grand Hotel Excelsior a Napoli
Successiva Napoli, vertice italo tedesco dei ministri del Lavoro

Articoli Suggeriti

Volti & Voci del Sud: a Marigliano arriva il festival interculturale promosso da Nova Koinè

Area Sanremo Tour, buona la prima in Campania

Luca Abete all’Italian Movie Award

terrArdente: appuntamento con Cibus & Salus

I GRANDI RISTORATORI DI ROMA E LAZIO INSIEME PER AMATRICE

CALCIO. IL NAPOLI A UN PASSO DAL TERZO SCUDETTO?