A Tutto volley, questa sera il 13° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 13° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 13° A Tutto Volley della stagione saranno il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il selezionatore provinciale maschile, Gennaro Libraro, e il presidente dell’Athena Volley Scampia, Ivan Capozzi. In studio una folta e colorata delegazione di ragazzi e ragazze dell’Athena Volley Scampia.

Nel 13° A Tutto Volley dell’anno rivivremo l’emozionante visita a Napoli del Ct della nazionale maschile, Mauro Berruto accompagnato nel capoluogo campano dal presidente della Fipav, Carlo Magri, e dal consigliere federale, Luciano Cecchi. Interviste, immagini e approfondimenti sull’argomento saranno al centro di un dibattito che prevederà anche un significativo passaggio con la A2 femminile e la B1 femminile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Loredana Daniele, rinviata uscita del suo primo disco
Successiva Quattro appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

All’Archivio Storico di Napoli la Cucina Borbonica è “di classe”

NAPOLI. RITORNA IL FESTIVAL DELL’ORIENTE

NUOTO. GRAND PRIX CITTA’ DI NAPOLI

Capri, al via il festival della letteratura internazionale

Musica barocca al Centro di Musica Antica

Lorenzo Giannino apre le porte ai migranti