Quattro appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live… tutta da ascoltare!

giovedì 15 gennaio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vede protagonista il VNM Trio: 18 Gennaio BosseggiatoriUmberto Napolitano (pianoforte), Franco Marino (contrabbasso) e Israel Varela (batteria).

VENERDì 16 GENNAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del DINO MASSA TRIO: Dino Massa (pianoforte), Dario Spinelli (basso), Nicola De Luca (batteria) presenteranno il loro live sul palco del jazz-club napoletano.

SABATO 17 gennaio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. salirà la R&R SOUND COMBO ORCHESTRA, orchestra di nove elementi – studenti della R&R Modern School – che eseguiranno un repertorio di Charlie Mingus. Special guest della serata saranno Daniele Sepe (sax) e Luciano Nini (sax alto).

DOMENICA 18 GENNAIO [ORE 21.30] chiude la settimana il live dei Bosseggiatori 6et composto da Maurizio Sosti (chitarra), Sergio Montagna (piano), Vincenzo Andreone (sax e voce), Stefano Petrucelli (basso) e Roberto Marra (batteria).

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

logo_firma.jpg

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Tutto volley, questa sera il 13° appuntamento
Successiva Fondazione Musei Civici di Venezia ed Ecole du Louvre: siglato importante accordo

Articoli Suggeriti

OTTO JAZZ CLUB & NEW AROUND MIDNIGHT presentano SHERMAN IRBY IN CONCERTO

Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra Martusciello e Scognamiglio

RITORNA A SETTEMBRE AL BARNEY’S – CIRCOLO DEI LETTORI DI TORINO IL PANINO D’AUTORE CON IL CUORE D’ORO LENTI

Gianni Fiorellino, è uscito il nuovo singolo: “Nisciunanuttatanunpo maie ferni”

In arrivo Notturni d’arte e Caravaggio

Artemisia Gentileschi, un’artista rinascimentale omaggiata con una preziosa monografia