NUOTO. GRAND PRIX CITTA’ DI NAPOLI


Torna a Napoli dopo 4 anni il nuoto con il “Grand Prix” Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo. La manifestazione avrà luogo alla piscina Scandone a Fuorigrotta sabato 28 maggio e domenica 29.Saranno in tutto più di trenta gli atleti iscritti al Garnd Prix che si sono aggiudicati titoli e medaglie di livello internazionale.

Alla partenza spiccano i nove azzurri già sicuri di prendere parte ai Mondiali di Bucarest dal 18 giugno al 3 luglio: Arianna Castiglioni, Stefano Ballo, Simone Cerasuolo, Silvia Di Pietro, Elena Di Liddo, Alessandro Miressi, Nicolò Martinenghi, Chiara Tarantino, e Lorenzo Zazzeri. Gli altri nuotatori che parteciperano alla 2 giorni di Napoli sono:Ilaria Bianchi, Linda Caponi, Antonietta Cesarano, Martina Caramiglioli, Naomi Cesarano, Claudia Lutecka, Filippo Meglio, Matteo Restivo, Alessandro Pizzuti,Lorenzo Mora, Ilaria Cusinato, e Simone Stefanì.Senza dimenticare Stefania Pirozzi, Giada Galizi, Giulia Salin, Flavio Bizzarri, Mirco Di Tora.

Prevista la diretta streaming integrale sui canali social:@gpcittadinapoli. L’evento sarà aperto al pubblico, con una presenza giornaliera massima di 1.000 spettatori. L’ingresso è a pagamento.La conferenza stampa si è svolta, questa mattina, alla Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza di Luciano Cotena di Eventualmente Eventi.

 

     ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente XXVI Edizione del Premio Letterario Internazionale "EMILY DICKINSON"
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Apre a Napoli Le Cirque Naples. Arte, cibo, spettacolo e teatro in un unico spazio

VERDI IN SALOTTO. Concerto a Casa Martelli

Mostra di Steve McCurry al PAN: ULTIMI GIORNI DI VISITA

NON SAI LE TABELLINE? NON TI SPOSO

Le Zirre Napoli Limited Edition torna alla fiera Homi 2017

A MATILDE GIOLI IL PREMIO GIFFONI AWARD 2020