NUOTO. GRAND PRIX CITTA’ DI NAPOLI


Torna a Napoli dopo 4 anni il nuoto con il “Grand Prix” Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo. La manifestazione avrà luogo alla piscina Scandone a Fuorigrotta sabato 28 maggio e domenica 29.Saranno in tutto più di trenta gli atleti iscritti al Garnd Prix che si sono aggiudicati titoli e medaglie di livello internazionale.

Alla partenza spiccano i nove azzurri già sicuri di prendere parte ai Mondiali di Bucarest dal 18 giugno al 3 luglio: Arianna Castiglioni, Stefano Ballo, Simone Cerasuolo, Silvia Di Pietro, Elena Di Liddo, Alessandro Miressi, Nicolò Martinenghi, Chiara Tarantino, e Lorenzo Zazzeri. Gli altri nuotatori che parteciperano alla 2 giorni di Napoli sono:Ilaria Bianchi, Linda Caponi, Antonietta Cesarano, Martina Caramiglioli, Naomi Cesarano, Claudia Lutecka, Filippo Meglio, Matteo Restivo, Alessandro Pizzuti,Lorenzo Mora, Ilaria Cusinato, e Simone Stefanì.Senza dimenticare Stefania Pirozzi, Giada Galizi, Giulia Salin, Flavio Bizzarri, Mirco Di Tora.

Prevista la diretta streaming integrale sui canali social:@gpcittadinapoli. L’evento sarà aperto al pubblico, con una presenza giornaliera massima di 1.000 spettatori. L’ingresso è a pagamento.La conferenza stampa si è svolta, questa mattina, alla Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza di Luciano Cotena di Eventualmente Eventi.

 

     ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente XXVI Edizione del Premio Letterario Internazionale "EMILY DICKINSON"
Successiva NAPOLI: "Insieme per l'Ucraina". Una serata dedicata ai bambini

Articoli Suggeriti

Tartufi e funghi della Campania, un tesoro da valorizzare

SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL: CLAUDIA CARDINALE A VICO EQUENSE

BRUSCIANO IN PROCESSIONE PER IL CORPUS DOMINI

Capri Watch: nel 2013 il Capodanno è d’oro con il MultiJoy Rosè

Damiani ha donato il gioiello “Chakra” al Museo degli Argenti di Palazzo Pitti

Al Duel Village le celebrazioni per i 60 anni di Psycho