A Tutto volley, questa sera il 13° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 13° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 13° A Tutto Volley della stagione saranno il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il selezionatore provinciale maschile, Gennaro Libraro, e il presidente dell’Athena Volley Scampia, Ivan Capozzi. In studio una folta e colorata delegazione di ragazzi e ragazze dell’Athena Volley Scampia.

Nel 13° A Tutto Volley dell’anno rivivremo l’emozionante visita a Napoli del Ct della nazionale maschile, Mauro Berruto accompagnato nel capoluogo campano dal presidente della Fipav, Carlo Magri, e dal consigliere federale, Luciano Cecchi. Interviste, immagini e approfondimenti sull’argomento saranno al centro di un dibattito che prevederà anche un significativo passaggio con la A2 femminile e la B1 femminile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Loredana Daniele, rinviata uscita del suo primo disco
Successiva Quattro appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

A villa Domi la nuova collezione di haute couture firmata Ferdinand

A Napoli il positivo svolgimento del “Progetto Turismo e Sicurezza”

Piccolo Teatro Grassi il collettivo di artiste Lidelab presenta la trilogia “Le mille e una notte”

DOMANI AL VIA LA XII EDIZIONE DEL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Napoli: Giovani ciceroni a Capodimonte

SEVERINO NAPPI: CONATECO, NON È CHIUDENDO GLI STABILIMENTI CHE SI FA RIPARTIRE IL SUD