In arrivo nuovo week-end di musica dal vivo al NAM – New Around Midnight


Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Prosegue la programmazione al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione 2015 di live… tutta da ascoltare!

Giovedì 8 gennaio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vede protagonista il trio DANISE MANZI MORICONI in un live in memoria di Renato Sellani.

Vincenzo Danise (piano), Massimo Manzi (batteria) e Massimo Moriconi (contrabbasso) – quest’ultimo storico contrabbassista dello stesso Sellani – si esibiranno per celebrare il jazzista scomparso lo  scorso novembre.

VENERDì 9 GENNAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta del FABRIZIO FEDELE TRIO: Fabrizio Fedele (chitarra), Corrado Calignano (basso) e Davide Ferrante (batteria) presenteranno sul palco del jazz-club napoletano “Il sole risplende in Indocina” [Spazio Creativo Edizioni]. Il più recente lavoro discografico di Fedele presenta una suite in tre brani strumentali (Alba / Il Sole Risplende in Indocina / Tramonto), il cui titolo è stato ispirato ad un omonimo quadro del 1975 di Gianni De Tora, Maestro dell’Astrattismo Geometrico scomparso nel 2007.

SABATO 10 gennaio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. salirà il Davide Afzal 4et con Marco Fiorenzano (piano), Claudio Cardito (sax), Davide Afzal (basso) e Pasquale De Paola (batteria).

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 “Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente E’ Sposa, al via la decima edizione del Salone Mediterraneo Sposi
Successiva Al via la mostra: Italian Soul Contemporary Art In UAE

Articoli Suggeriti

‘Corruzione e sistema penale integrato’: convegno all’Università Federico II

VINITALY, A CANTINE APERTE MOVIMENTO TURISMO VINO E AIRC INSIEME PER LA RICERCA SUL CANCRO

Severino Nappi: “De Luca scappa. Vuole governare solo per sete di potere”

Atelier Pellecchia presenta in anteprima le tendenze wedding 2014

A Brusciano la Questua del Giglio Gioventù

Il Rotary Club Napoli sostiene i ricercatori campani