Anm presenta il concorso fotografico “Un Natale da Peter Pan”


Riscopri il bambino che è in te, mandaci una foto sul Natale. A partire dall’ 8 dicembre 2012 fino al 04 gennaio 2013 clicca Mi piace sulla pagina ANM e partecipa al concorso “Un Natale da Peter Pan”: pubblica la tua foto sul Natale visto con gli occhi del bimbo che è in te o clicca mi piace su quella che preferisci tra le foto pubblicate. L’autore della foto, che alle ore 12:00 del giorno 04 gennaio 2013, avrà avuto più “mi piace” sulla nostra pagina Facebook vincerà un abbonamento UNICONAPOLI mensile.

Valgono soltanto i “mi piace” ; Tutti i “mi piace” cliccati su foto pubblicate su altre pagine o profili diversi dalla nostra non verranno conteggiati. cliccati sulla nostra pagina fan.

Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino” (Erma Bombeck giornalista e scrittrice americana)

Ciascun partecipante potrà pubblicare una sola fotografia di sua proprietà. Sono ammesse solo fotografie originali, ovvero pubblicate o scattate in occasione del concorso, e non immagini scaricate dal web, prese da cataloghi o da fonti che non siano direttamente correlate con il partecipante.

La non originalità della foto e/o il mancato diritto di proprietà della stessa da parte del partecipante saranno motivo di esclusione dal concorso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Time, Barack Obama "uomo dell'anno"
Successiva Arena di Verona lancia contest per celebrare il centenario dell'Aida di Giuseppe Verdi

Articoli Suggeriti

SPACE.RIGENERAZIONE E COMICITÀ SULLE TRACCE DI TROISI: SELEZIONATI 12 ARTISTI COMICI

A Casa Lerario il giovane “stellato” Maicol Izzo inaugura il nuovo ciclo di pranzi d’autore

Innamorati con Grangusto Sabato 14 febbraio cena di San Valentino

SARA LOV in concerto a Napoli

Al via l’XI edizione di Cioccolateano

IL BIONDO CHARME GRIFFATO ROBERTA BACARELLI