Anm presenta il concorso fotografico “Un Natale da Peter Pan”


Riscopri il bambino che è in te, mandaci una foto sul Natale. A partire dall’ 8 dicembre 2012 fino al 04 gennaio 2013 clicca Mi piace sulla pagina ANM e partecipa al concorso “Un Natale da Peter Pan”: pubblica la tua foto sul Natale visto con gli occhi del bimbo che è in te o clicca mi piace su quella che preferisci tra le foto pubblicate. L’autore della foto, che alle ore 12:00 del giorno 04 gennaio 2013, avrà avuto più “mi piace” sulla nostra pagina Facebook vincerà un abbonamento UNICONAPOLI mensile.

Valgono soltanto i “mi piace” ; Tutti i “mi piace” cliccati su foto pubblicate su altre pagine o profili diversi dalla nostra non verranno conteggiati. cliccati sulla nostra pagina fan.

Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino” (Erma Bombeck giornalista e scrittrice americana)

Ciascun partecipante potrà pubblicare una sola fotografia di sua proprietà. Sono ammesse solo fotografie originali, ovvero pubblicate o scattate in occasione del concorso, e non immagini scaricate dal web, prese da cataloghi o da fonti che non siano direttamente correlate con il partecipante.

La non originalità della foto e/o il mancato diritto di proprietà della stessa da parte del partecipante saranno motivo di esclusione dal concorso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Time, Barack Obama "uomo dell'anno"
Successiva Arena di Verona lancia contest per celebrare il centenario dell'Aida di Giuseppe Verdi

Articoli Suggeriti

Grande successo per S.E.B.S La Fiera dello Sport

Un pomeriggio per celebrare il BLACK HISTORY MONTH con un incontro con il Console Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli

Museo di San Marco: visibili da vicino due lunette di Beato Angelico

Sabato in biblioteca la presentazione del volume “Il respiro del dono” di Vera Risi

Ciak Speaking: il primo corso sulla comunicazione magnetica per il digitale

PM5 Talent di Peppe Mastrocinque: un punto di riferimento per tanti giovani aspiranti attori