Le Zirre Napoli® non si ferma!


Il brand napoletano dal  lusso accessibile lancia la sua ultima e più nobile iniziativa: per ogni borsa acquistata sul sito www.lezirrenapoli.it l’azienda donerà una quota a sostegno della campagna crowdfunding dell’Ospedale Cotugno di Napoli impegnato in prima linea per combattere il coronavirus. Chiunque dunque sceglierà un accessorio Le Zirre Napoli®, con spedizione gratuita in tutta Italia, in qualche modo sarà parte attiva di questa catena di aiuto attivata dal brand nel segno della solidarietà e condivisione. Anche le immagini della locandina rimandano ai tricolore a significare la stretta vicinanza, pur se a distanza, che lega gli italiani da nord a sud dello stivale. Non è finita: siamo tutti al corrente della difficoltà di questi tempi di reperire mascherine per la nostra personale salvaguardia. Le Zirre Napoli®, che di tessuti ne possiede in gran quantità declinati in stampe e fantasie colorate e allegre utilizzerà i suoi pregiati scampoli per produrre nuove mascherine che saranno pronte a breve da destinare al personale addetto ai servizi di pubblica utilità.

Il brand #madeinaples è da sempre attento alla cura degli altri, a cominciare dal suo impegno green che dà forza e risalto all’artigianalità e all’unicità di ogni prodotto. La produzione infatti segue un processo unico in cui artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. La Filiera produttiva è interamente italiana, i tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende; si compie in questo modo un processo di riciclo creativo: ciò che in passato non aveva utilizzo, oggi prende vita nei prodotti.

E’ lo stesso che capiterà con le mascherine che insieme alle donazioni saranno di aiuto a chi in questo momento ne ha davvero bisogno!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Non è mai troppo Natale: il nuovo progetto discografico di Luca Bonaffini
Successiva BAMBINI E RAGAZZI: IN VIAGGIO CON BRIKS 4KIDZ® e MINECRAFT®

Articoli Suggeriti

“Progettare lo spazio architettonico e l’arredo della cucina”: Al via il seminario di SPAZIO MATERIÆ

GUERRIERO LUVO ARZANO, VIA LE FINALI TRICOLORI UNDER 16

Ex-Polo Museale Fiorentino: tutte le occasioni di settembre

SALERNO FASHION LAB: PROTAGONISTE MODA, ESTETICA E NUOVE TENDENZE

La Guerriero Luvo Arzano conquista il derby con il Montella

“DONNE CHE SANNO” OGGI INAUGURAZIONE AL MASCHIO ANGIOINO