Giosy Romano: “La mia coalizione civica si arricchisce ulteriormente”


giosy Romano

Il candidato Sindaco Giosy Romano alle prossime elezioni amministrative di Brusciano (Na) in programma il 26 e 27 maggio, continua a rimarcare la sua scelta politica di voltare pagina partendo da una coalizione formata da liste civiche: “Continuo a credere ed essere convinto che in un momento storico come quello attuale, a Brusciano, per determinare una svolta, occorra prescindere dalle logiche politiche ed avere come unico denominatore il perseguimento del bene comune attraverso il principio della legalità e trasparenza, aggregando uomini e donne animate dalla voglia di dare un contributo fattivo alla crescita della città e soprattutto dalla competenza per farlo”.

“Non sono rappresentante di alcun partito – ribadisce l’avv. Romano – e sulla base di tale convincimento, il progetto civico da me messo in campo per Brusciano, sta raccogliendo sempre più spontanee e convinte adesioni e si arricchisce nelle ultime ore, altresì della partecipazione della componente che rappresenta l’Udc, attraverso l’appoggio con proprie formazioni civiche. Una coalizione civica, che a questo punto, prende sempre più corpo e sostanza e si appresta a diventare il punto di riferimento della città, che giorno dopo giorno è animata sempre più dalla voglia di cambiamento”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: sfida al Volalto Caserta
Successiva Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, un incontro con Mario Vicino, autore del volume: Arte in Calabria

Articoli Suggeriti

APRE PZ-C IL PRIMO COWORKING “ECO” DI NAPOLI

Kriss Barone: la delicata forza del trucco

VESUVIUS 79 D.C. – FUGA DA POMPEI” L’edu-gioco di società su Pompei. Presentazione in demo del gioco

Valle Rock Festival all’ Anfiteatro Luigi Vanvitelli

Giornata del Microchip, è record di registrazioni

Masseria Lo Spesso: rimossa la prima balla