Giosy Romano: “La mia coalizione civica si arricchisce ulteriormente”


giosy Romano

Il candidato Sindaco Giosy Romano alle prossime elezioni amministrative di Brusciano (Na) in programma il 26 e 27 maggio, continua a rimarcare la sua scelta politica di voltare pagina partendo da una coalizione formata da liste civiche: “Continuo a credere ed essere convinto che in un momento storico come quello attuale, a Brusciano, per determinare una svolta, occorra prescindere dalle logiche politiche ed avere come unico denominatore il perseguimento del bene comune attraverso il principio della legalità e trasparenza, aggregando uomini e donne animate dalla voglia di dare un contributo fattivo alla crescita della città e soprattutto dalla competenza per farlo”.

“Non sono rappresentante di alcun partito – ribadisce l’avv. Romano – e sulla base di tale convincimento, il progetto civico da me messo in campo per Brusciano, sta raccogliendo sempre più spontanee e convinte adesioni e si arricchisce nelle ultime ore, altresì della partecipazione della componente che rappresenta l’Udc, attraverso l’appoggio con proprie formazioni civiche. Una coalizione civica, che a questo punto, prende sempre più corpo e sostanza e si appresta a diventare il punto di riferimento della città, che giorno dopo giorno è animata sempre più dalla voglia di cambiamento”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: sfida al Volalto Caserta
Successiva Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, un incontro con Mario Vicino, autore del volume: Arte in Calabria

Articoli Suggeriti

Pinacoteca di Brera: il Cristo morto di Andrea Mantegna e la Pietà di Giovanni Bellini

Museo Cappella Sansevero nella prima classifica stilata dal Financial Times

A RIVIERA DI CHIAIA IL NUOVO MENU DEI FR.LLI SALVO

Visitatori in crescita a Locarno Camelie

PALLAVOLO: Luvo Barattoli Arzano più forte con Ilenia Cammisa

Il Cimitero delle Capuzzelle visita all’antico ossario napoletano delle Fontanelle