Dai un Calcio al pallone dell’illegalità a Frattamaggiore


Dai un calcio al pallone dell’illegalità. Questo il titolo di un incontro all’insegna dello sport e della legalità organizzato dall’amministrazione comunale di Frattamaggiore (Na) nell’ambito della giornata “Sport e Legalità”.

Una ulteriore testimonianza di quanto il sindaco Francesco Russo è attento alle tematiche del mondo dello sport e del sociale.

L’evento è in programma mercoledì 11 marzo allo stadio comunale “Ianniello” di Frattamaggiore. Prima del calcio d’inizio sarà eseguito l’Inno di Mameli dalla Brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta.

E poi via con lo sport. Sul terreno di gioco la rappresentativa dell’Esercito Italiano, quella dei giornalisti sportivi arricchita da vecchie glorie del mondo del pallone e gli amministratori comunali.

Non mancheranno personaggi del mondo dello spettacolo come i cantanti: Ivan Granatino, Antonio Pezzella, Giovanna Uccello, Olimpia Penza e Federico Di Napoli. Gli attori: Vincenzo Messina, Domenico Venti e Gaetano De Martino. Conduce Gabriele Blair.

Presenti anche Diego Armando Maradona Junior e Pietro Bellaiuto titolare della Freestyle Agency. La manifestazione sarà ripresa dall’emittente ufficiale: Capri Event.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SUONO LIBERO MUSIC presenta: HO DETTO TUTTO A LETTO di Acronimo Costanzo
Successiva QUATTRO PASSI … sul colle delle Mortelle

Articoli Suggeriti

Napoli: inaugurato Tuttosposi

Galleria Nazionale delle Marche: si scopre “L’altra collezione”

Nasce a Firenze il Campus della Musica

Guerriero Lu.Vo Arzano fra le eccellenze campane

NEL CUORE DEL SORRISO! OPEN DAY ALLO STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO MIGNOGNA

Mariglianella dà il via al progetto: la Terapia del sorriso